Home » Ricerca per Regione » Lavoro Friuli-Venezia Giulia » Prix Quality, Lavoro dalla GDO nel Triveneto

Prix Quality, Lavoro dalla GDO nel Triveneto

Spesso le piccole realtà nazionali sono grandi realtà nel territorio regionale. Aziende che la stragrande maggioranza degli italiani non conosce neppure di nome, possono essere un punto di riferimento nella vita quotidiana degli abitanti di una particolare provincia.

E, nel caso sentiste un veneto chiamare il colore verde acido “verde prix”, non cadete nel luogo comune secondo cui “ai veneti piace alzare il gomito”, ma sappiate che quella tonalità a lui subito richiama alla mente i camion che da anni vede passare lungo le autostrade del Triveneto: quelli di Prix Quality, catena di supermercati discount presente da oltre 40 anni in quel territorio. La storia di Prix Quality probabilmente ti interesserà di più se ti diciamo sin da ora che la società sta cercando collaboratori per i suoi punti vendita.

L’azienda Prix Quality è nata da un’idea di una famiglia di Vicenza, precisamente di Torri di Quartesolo, nel 1971. I 7 fratelli Fosser, infatti, aprono quell’anno il primo supermercato nel loro paese, dando alla società il nome di Supermercati Vicentini. 20 anni fa, nel 1992, i vari supermercati, che nel frattempo erano cresciuti di numero, diventano dei discount e assumono il marchio Prix, continuando a proporre alla clientela la stessa qualità, ma a prezzi più convenienti. E’ questo che, probabilmente, ha contribuito al successo del marchio, che oggi conta ben 120 punti vendita tra le regioni di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia, per un totale di circa 1000 dipendenti.

 

Nel caso tu voglia provare ad entrare a far parte del team di Prix Quality, le offerte di lavoro attualmente attive sono le seguenti:

Responsabili di negozio
I prescelti verranno destinati ai punti vendita di Selvazzano Dentro (PD), Schio (VI), San Donà di Piave (VE), e alle nuove aperture di Chioggia (VE), Vigonovo (VE) e Castelfranco Veneto (TV).
I responsabili gestiranno il punto vendita e il lavoro necessario in magazzino e in corsia. Si preferiranno candidati tra i 30 e i 45 anni che abbiano maturato un’importante esperienza nella gestione di un’attività commerciale.

Addetti/e alle operazioni ausiliarie alla vendita
Gli addetti saranno impiegati nei punti vendita di Quarto d’Altino (VE) e di Quinto di treviso (TV) e nelle prossime aperture di Chioggia (VE), Vigonovo (VE), Castelfranco Veneto (TV) e Mazzano (BS). I prescelti si occuperanno delle operazioni di cassa e della scaffalazione dei prodotti. Verranno valutati sia candidati senza esperienza che persone provenienti dal settore del commercio e della ristorazione. E’ però necessario essere automuniti e disponibili ad un impiego full-time.

 

Per maggiori informazioni e per candidarti ad una delle offerte, vai sul sito di Prix Quality alla sezione Lavora con Noi. Da lì sarà possibile inviare il Curriculum Vitae.

Redazione

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle con qualcuno perdono il loro valore.