Home » Ricerca per Regione » Lavoro Liguria » Lavoro Costa Crociere 2018: Formazione e Assunzioni per Diplomati

Lavoro Costa Crociere 2018: Formazione e Assunzioni per Diplomati

Non solo in estate, ma anche in inverno le offerte di lavoro da parte di società attive nel settore turistico sono quelle più ricercate.

Lavoro Costa Crociere 2018In quest’articolo vi segnaliamo le opportunità lavorative che potreste avere in Costa Crociere, che ha orientato le proprie ricerche non solo verso personale di mare, ma anche verso giovane personale di terra da inserire nel proprio organigramma.

Costa Crociere ha sede a Genova e dal 1948 solca i mari di tutto il mondo con le sue 25 navi in grado di ospitare in totale circa 60.000 persone. E’ il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa. Ha i propri uffici collocati in 14 nazioni differenti e dunque ciò apre le porte anche a coloro che desiderano lavorare non solo Italia, ma anche all’estero.

 

Lavoro Costa Crociere 2018

Costa Crociere ha annunciato le nuove assunzioni 2018 all’interno della prestigiosa vetrina del Salone Orientamenti svolto di recente al Porto Antico di Genova, evento di recruiting in cui centinaia di ragazzi hanno potuto presentare la propria candidatura al gruppo navale. Le assunzioni in programma riguardano principalmente personale di bordo da impiegare nelle nuove navi in costruzione che verranno consegnate a Costa Crociere nei prossimi mesi.

Costa Crociere procederà quindi alla selezione e assunzioni di personale di bordo, quindi tecnici, cuochi, camerieri, addetti all’accoglienza e tantissime altre figure generalmente impiegate sulle navi del gruppo.

 

 

PASTICCIERE DI BORDO

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è stato fissato per il 1 Ottobre 2018.

I destinatari sono 20 giovani residente nella Regione Liguria che abbiano un Diploma conseguito presso gli Istituti Professionali con indirizzo cucina.

 

ITS TECNICO DELL’OSPITALITÀ

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è stato fissato per il 15 Ottobre 2018

I partecipanti dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Età compresa tra i 18 e i 35 anni alla scadenza dell’Avviso;
  • Cittadini dell’Unione Europea;
  • Diploma quinquennale di Scuola Secondaria Superiore;
  • Buona conoscenza della lingua italiana;
  • Buona conoscenza della lingua inglese Livello B2;
  • Buona conoscenza di altre due lingue a scelta tra tedesco, francese e spagnolo.

 

CUOCO DI BORDO

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è stato fissato per il 22 Ottobre 2018

In questo caso la collaborazione avviene con la Regione Liguria e la Fondazione Italiana Mercantile, e prevede un percorso per 20 disoccupati. I requisiti sono quelli di aver compiuto il diciottesimo anno d’età, possedere un Diploma o specifico o generico ma con un’esperienza di 24 mesi, oppure la qualifica di Operatore dei Servizi per la Cucina. La durata del corso è di 486 ore e si svolgerà a Genova.

 

Per candidarsi a lavorare in Costa Crociere è possibile utilizzare l’apposito portale lavoro del gruppo raggiungibile all’indirizzo

career.costacrociere.it/courses/

Commenti

1 Commento

  1. Sono interessato a questa offerta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*