Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Hostess di Volo si cercano a Roma per Assunzione diretta

Hostess di Volo si cercano a Roma per Assunzione diretta

Oggi è la volta di parlare di un’ottima opportunità lavorativa per Hostess di volo. L’Agenzia Interinale Manpower di Via Labicana a Roma cerca, per una nota compagnia aerea, queste figure professionali per diverse città italiane.

Milano, Catania, Torino, Venezia e Napoli: sono queste le città dove saranno inserite le Hostess di volo selezionati da Manpower per assunzione diretta presso una nota Compagnia Aerea che offre quest’opportunità di lavoro che inizialmente sarà con contratto temporaneo. I candidati devono essere disposti a lavorare in queste città a discrezione delle scelte societarie.

Vediamo qualche info sui requisiti richiesti per le Hostess/Steward:

  • Età compresa tra i 18 ei 28 anni;
  • Diploma scuola superiore o una qualifica superiore ed ottima conoscenza della lingua italiana e dell’inglese. la conoscenza di una terza lingua sarà considerato titolo preferenziale;
  • Per la posizione richiesta si richede un’altezza minima di 1,65 per le donne e 1,72 per gli uomini, saper nuotare e non avere tatuaggi e/o piercing visibili;
  • Precedenti esperienze professionali nel settore turistico o attività di contatto con il pubblico saranno considerate come titolo preferenziale;
  • Completano il profilo le capacità organizzative, capacità relazionali e di problem solving, motivazione al ruolo, empatia e ottima gestione dello stress.

E ‘necessaria la disponibilità a partecipare alle prove di selezione a Roma o Milano, a seconda delle esigenze organizzative della Società.

Alla pagina Offerte di Lavoro di Manpower trovate il Form per inviare la Candidatura.

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.

Commenti