Home » Offerte di Lavoro » Le Opportunità di Lavoro in Banca con Gruppo Bper

Le Opportunità di Lavoro in Banca con Gruppo Bper

Il gruppo Bper, uno dei principali operatori bancari italiani, sta facendo i conti del proprio personale. A causa di un forte aumento dei prepensionamenti, e in seguito alla “cura dimagrante” delle proprie risorse umane, si è creato un interessante gap occupazionale che la società vorrebbe coprire andando ad assumere 194 persone: di queste, sottolinea il quotidiano modenaonline.info, 145 sarebbero già state assunte, mentre altre 49 saranno inserite nel breve termine, anche tra i giovani con la prima esperienza.

Ma in che modo essere assunti dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna? Sul proprio sito internet, l’istituto di credito  ricorda Banca desidera incontrare giovani preparati e motivati, con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team, dotati della necessaria tenacia per sperimentarsi con spirito di sacrificio e capacità di integrazione in un’azienda attiva, dinamica, complessa, in grado di offrire interessanti prospettive di crescita sia in ambito commerciale che specialistico.

 

In una sezione apposita, inoltre, l’istituto di credito afferma di essere desiderosa di entrare in contatto con una nuova platea di studenti che possano essere “guidati” nel lavoro all’interno dell’istituto di credito, e con brillanti universitari che ambiscano a perseguire una strada di stage presso le strutture di Direzione generale e nei centri di business BPER.

 

 

Guarda se ci sono altre opportunità di lavoro nel settore Bancario.

Ecco quali sono le Banche facenti parte del Gruppo Bper e come Candidarsi:

  • Banca popolare dell’Emilia Romagna: La banca cerca Bancari Professionalizzanti con residenza in Emilia Romagna. Gli interessati sono invitati ad inviare un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo mail: selezione@bper.it citando il riferimento PROF.ER
  • Banca popolare di Ravenna: Se siete interessati ad un’opportunità di lavoro all’interno della Banca popolare di Ravenna, potete inviare la domanda d’assunzione a curriculum@bpr.it.
  • Cassa di Risparmio dell’Aquila, Banca popolare di Aprilia e Banca della Campania: Se siete interessati ad un’opportunità di lavoro all’interno della Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila SpA, potete compilare il modulo elettronico che trovate alla pagina Lavora con noi della banca;
  • Banca popolare del Mezzogiorno;
  • Banco di Sardegna.

 

Alla pagina Lavora con noi della Banca trovate tutte le altre informazioni riguardanti il Gruppo.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*