Home » Corsi di Formazione » Corso di formazione per 20 Operatori Paghe dalla Provincia di Roma

Corso di formazione per 20 Operatori Paghe dalla Provincia di Roma

La Provincia di Roma, con il cofinanziamento dell’Unione Europea, ha bandito un corso di formazione per operatori di buste paga e contributi riservato a 20 Donne inoccupate, disoccupate o parzialmente occupate.

Già qualche settimana fa avevamo proposto una serie di opportunità di corsi di formazione organizzati dallo stesso ente laziale. La Provincia di Roma sembra stia puntando molto all’incentivazione dell’occupazione femminile e siamo ben lieti di sostenere questa politica mettendovi a conoscenza di questa nuova opportunità di formazione.

Il corso di formazione che vi proponiamo, completamente gratuito e con rimborso spese, sarà tenuto dall’Erfap Lazio e si pone l’obiettivo di far acquisire alle partecipanti conoscenze inerenti il settore paghe e l’amministrazione del personale attraverso l’utilizzo del software Zucchetti.

La sede di svolgimento del corso è Roma e la durata è di 160 ore totali, con inizio a partire dalla metà del mese di maggio.

Ecco i requisiti richiesti per la partecipazione:

  • Sesso femminile e di età maggiorenne;
  • Cittadinanza italiana o, se straniere, possesso del permesso di soggiorno;
  • Possesso del diploma di scuola media superiore;
  • Stato di inoccupazione o disoccupazione o parziale occupazione;
  • Conoscenza degli elementi base del Pacchetto Office, in particolare di Excel.

Costituirà elemento preferenziale la residenza nella Provincia di Roma.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 29 Aprile 2011. Per consultare il bando completo vi rimandiamo al sito della Provincia di Roma.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*