Home » Corsi di Formazione » Distretto della Corte d’Appello di Perugia, 30 Tirocini Retribuiti

Distretto della Corte d’Appello di Perugia, 30 Tirocini Retribuiti

Bandito un Concorso dalla Provincia di Perugia per 30 Tirocini Retribuiti presso gli Uffici Giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Perugia e della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Perugia

L’Avviso pubblico offre a laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche ed Economia e commercio, disoccupati la possibilità di svolgere un tirocinio formativo e di orientamento presso gli Uffici Giudiziari del Distretto della Corte d’Appello di Perugia e della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Perugia. Agli stagisti sarà riconosciuta una borsa lavoro mensile di 800,00 Euro lordi.

Ecco come si dividono i posti:

  • 15 Tirocini formativi e di orientamento della durata di 12 mesi rivolti a laureati in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio da non più di 18 mesi, che siano disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000 e s.m.i. ed iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia.
  • 15 Tirocini formativi e di orientamento della durata di 6 mesi rivolti a laureati in Giurisprudenza da più di 18 mesi, che siano disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 181/2000 e s.m.i. ed iscritti ai Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia.

Il Termine ultimo per poter presentare la propria domanda è fissato al 28 Aprile 2011
Alla pagina Tirocini Formativi della Provincia di Perugia tutti i riferimenti per Candidarsi.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*