Home » Guide al Lavoro » Business Game Vitrociset – La Sapienza [Comunicato Stampa]

Business Game Vitrociset – La Sapienza [Comunicato Stampa]

Il Business Game “La città in tasca” è una simulazione di gestione di business in cui gli studenti entrano nel “ruolo” di manager della realtà aziendale Vitrociset, allenandosi a prendere decisioni strategiche e operative e a sperimentare strategie e politiche in un contesto competitivo interattivo.

La tempestività e l’efficacia delle scelte da adottare, la confidenza con situazioni di rischio ed incertezza, l’integrazione tra input provenienti da diverse funzioni aziendali, lo sviluppo di un piano di lavoro in team, sono tutti elementi che verranno valutati durante il Business Game di Vitrociset.

Vitrociset offre un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, percorsi di carriera in grado di valorizzare le abilità e le attitudini personali, una costante attenzione all’innovazione tecnologica, la possibilità di fare esperienza su progetti nazionali e internazionali.

Vitrociset progetta, sviluppa e gestisce sistemi e servizi attraverso soluzioni che garantiscano qualità e sicurezza ai più alti standard di innovazione, affidabilità ed eccellenza dei risultati. Le aree di intervento spaziano dai sistemi per la Difesa a quelli per il controllo del Traffico Aereo, dalle Tecnologie Satellitari alle Telecomunicazioni, dai Trasporti all’Infomobilità, dai Sistemi per l’Information Technology a quelli per l’Ambiente.

Negli ultimi anni, grazie ad una attenta strategia di diversificazione dell’offerta e di posizionamento su nuovi mercati, Vitrociset ha fortemente rafforzato la sua presenza e le sue competenze nel settore dela PA con una proposizione altamente qualificata e competitiva nell’ambito dell’Information, Communication & Multimedia Technology.

L’Evento si terrà il 14 Aprile 2011 dalle ore 9.30 al seguente indirizzo:

Sala Presentazioni SOUL/Laziodisu
Università La Sapienza
Via Cesare De Lollis, 22
00185 Roma

Possono partecipare all’evento solo i Laureandi e Laureati provenienti dalla Facoltà di Ingegneria. Il numero dei posti è limitato.

Per accreditarsi è necessario inviare un’email a: aziende@jobsoul.it

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*