Home » Concorsi Pubblici » Concorso a Cremona per Amministrativi e Collaboratori Sanitari

Concorso a Cremona per Amministrativi e Collaboratori Sanitari

Siete diplomati o laureati in fisioterapia o radiologia medica? Questo articolo è rivolto proprio a voi. Un’ottima occasione per entrare nel mondo del lavoro può esserci per voi partecipando al Concorso indetto dall’Azienda Ospedaliera di Cremona che ricerca personale amministrativo, collaboratori sanitari radiologi e fisioterapisti.

Il concorso, per titoli ed esami, è finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 1 Collaboratore Professionale Fisioterapista, Cat.D, 3 Collaboratori Professionali Radiologi, Cat.D e 2 Assistenti Amministrativi, Cat.C. Non ci sono limiti di età per partecipare, nè è richiesta necessariamente una precedente esperienza professionale. Il concorso, dunque, è possibile per tanti di voi, sia che siate neo diplomati, sia che abbiate concluso da poco i vostri studi universitari in ambito medico.

Per chi è interessato, è necessario sapere che, oltre alla maggiore età e alla cittadinanza italiana, sono richiesti titoli di studio specifici per ciascuno dei 3 profili che potrete trovare specificati nel bando. Le prove di concorso sono 3 e ai fini della valutazione, possono essere presentati anche titoli ulteriori rispetto a quelli di studio richiesti (es: partecipazione a corsi di formazione, altre esperienze lavorative certificate) che vi permetteranno di acquisire un ulteriore punteggio.

La scadenza per presentare le domande è fissata per il 9 Maggio 2011.

Alla pagina Concorsi Ospedale di Cremona, trovate il bando integrale del concorso.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*