Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » 7 Camicie, Lavoro a Roma, Caserta e Pescara

7 Camicie, Lavoro a Roma, Caserta e Pescara

Tra le tante opportunità offerte dall’imprenditoria per lo sviluppo commerciale c’è il franchising, particolarmente apprezzato dalle aziende che cercano una crescita rapida e una rete di distribuzione più ampio possibile.

7 Camicie, Lavoro a Roma, Caserta e PescaraGrazie al franchising due o più aziende possono collaborare per l’apertura di nuovi punti vendita; un’azienda consolidata fornisce il suo marchio all’azienda affiliata, che in cambio del pagamento di una percentuale sul fatturato o di una commissione sulla fornitura può approfittare di una maggiore forza commerciale e pubblicitaria.

La formula del franchising vanta numerosi successi in campo internazionale: uno degli ultimi è stato conseguito da 7 Camicie, impresa di abbigliamento dalla storia recente ma capace di sviluppare una rete di distribuzione in tutto il mondo grazie all’affiliazione commerciale.

 

7 Camicie è un’azienda specializzata nella produzione di camiceria. Opera nel settore del franchising, sviluppando in pochi anni un network di punti vendita e di società di distribuzione in tutto il mondo. 7 Camicie è nata nel 2000 a Roma con l’apertura del primo punto vendita, per opera del proprietario David Hassan. Il successo commerciale del reparto camiceria ha permesso una rapida espansione e l’apertura di una catena mondiale di negozi tramite un franchising mirato alla distribuzione di qualità. In Italia sono numerosi i punti vendita di 7 Camicie, soprattutto nelle regioni del Centro e del Sud: nuove aperture sono previste in tutta Europa, grazie all’affiliazione con altre realtà commerciali.

 

Attualmente 7 Camicie ha pubblicato 8 annunci di lavoro per i suoi punti vendita italiani:

  • 1 Commerciale Estero: il candidato sarà inserito nell’ufficio commerciale della sede centrale di Roma. Dovrà gestire i rapporti con i clienti esteri e coordinare le attività di back office. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni, capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua inglese, spagnola e francese. 7 Camicie offre un contratto a tempo pieno e indeterminato.
  • 1 Ufficio Produzione: il candidato dovrà occuparsi del monitoraggio della produzione, analisi dei dati e dei costi, valutazione offerte fornitori, controllo qualità prodotti. Per questo profilo si richiede un’esperienza di almeno 2 anni, ottime doti di problem solving e flessibilità. Si offre un contratto a tempo determinato presso la sede di Roma.
  • 1 Visual: dovrà occuparsi dell’aspetto estetico e scenografico dei punti vendita affiliati, gestendo gli spazi espositivi e le tecniche comunicative degli interni. Il candidato ideale è una persona dinamica, disponibile a trasferte costanti, con predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro autonomo. Si richiede la conoscenza dell’inglese e dello spagnolo, assieme a una buona esperienza pregressa. Si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato.
  • 4 Addetti alla vendita:  presso i negozi di Roma, Fiumicino, Marcianise e Pescara. I candidati dovranno occuparsi delle attività di vendita e di gestione della cassa. Si richiede un’età massima di 28 anni, esperienza pregressa, motivazione e dinamismo. Disponibili contratti a tempo pieno e part-time.
  • 1 Addetto alla vendita: presso il negozio di Roma, Via del Corso. Similmente all’annuncio precedente, il profilo dovrà occuparsi delle attività di vendita all’interno del negozio 7 Camicie. Il candidato ideale ha meno di 28 anni e una buona esperienza commerciale, mostra dinamismo e orientamento al cliente. È fondamentale la perfetta conoscenza della lingua spagnola e portoghese.

 

Per candidarvi a queste offerte di lavoro, visitate il sito web alla pagina Lavora con noi –>  7camicie.com/lavora-con-noi/

Sono presenti tutti gli annunci attivi, corredati di ulteriori informazioni. Potete mandare il vostro curriculum direttamente all’indirizzo risorseumane@7camicie.com; se avete i requisiti richiesti, sarete ricontattati per un colloquio. Buona fortuna!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*