Home » Offerte di Lavoro » Ragosta Hotels: Lavoro settore turistico in Campania, Sicilia e a Roma

Ragosta Hotels: Lavoro settore turistico in Campania, Sicilia e a Roma

Lavorare nel settore turistico, in una catena di hotels di lusso dotati di ogni tipo di confort, dove il cliente ricerca relax e piena soddisfazione per i servizi offerti anche a prezzi un pò superiori alla media. Tutto questo sono i Ragosta Hotels, protagonisti con le loro offerte di lavoro di questo articolo.

La Ragosta Hotels Collection è una catena costituita da 4 rinomati alberghi extra-lusso, situati a Vietri sul Mare (SA), Taormina (ME) e prossimamente anche nel pieno centro di Roma. Accoglienza di lusso ed eccellenza del servizio offerto a 360° ai clienti, fanno di queste strutture un esempio unico di come i clienti vengano coccolati e resi i protagonisti di un soggiorno definito per ciascuno di essi in modo personalizzato.

Le opportunità lavorative dei Ragosta Hotels sono davvero tante, in tutte le 4 strutture. Per poter rispondere a esigenze diverse, occorre offrire numerosi servizi, dalla ristorazione al wine bar, dalla corretta gestione del personale alla pulizia continua ed efficiente fino all’arricchimento degli ambienti dedicati al benessere e al relax.

Perchè ciò sia possibile, i Ragosta Hotels si avvalgono di personale specializzato, con propensione alle pubbliche relazioni, ottime capacità organizzative e comunicative, gentilezza nei modi e ottime capacità di problem solving, conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Sono attive ricerche sia di personale da destinare agli uffici amministrativi e di sviluppo commerciale (Financial Controller, Sales Executive, Room Division Manager, Accounting Officer, Front Office Manager) sia alle sale-ristorante, bar e cucine (I Maitre, Chef Rang, Camerieri, Pasticcere, Governante) e alle aree relax (Massaggiatrici).

Alla pagina Lavora con noi di Ragosta trovate tutte le informazioni sui profili ricercati e le modalità di candidatura –> www.ragostahotels.com/GruppoRagostaLavora.htm

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*