Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Nuovo centro commerciale in Campania: Le prime Offerte di Lavoro

Nuovo centro commerciale in Campania: Le prime Offerte di Lavoro

Il fenomeno è sempre più diffuso, i centri commerciali si stanno diffondendo a macchia d’olio in tutta Italia,contribuendo ad aumentare in modo vitale le offerte di lavoro nella GDO. E questo articolo vi fa conoscere le ultime offerte attivate in Campania.

E’ proprio in questa regione che le strutture commerciali articolate su più piani stanno trovando grande sviluppo. In Campania, soprattutto i più giovani, non necessariamente laureati, stanno avendo grandi opportunità di inserimento nel mondo del lavoro grazie proprio ai centri commerciali. E una nuova apertura, dopo quelle di Teano e Marcianise, è prevista nei prossimi mesi in provincia di Caserta , questa volta a Riardo.

A tal proposito, vi vogliamo segnalare che in questi ultimi giorni Articolo 1, importante Agenzia del Lavoro attiva in tutta Italia, ha dato inizio alle selezioni del personale che sarà assunto nei negozi del nuovo centro. In particolare, al momento si ricercano:

  • 10 Addetti Vendite per il reparto abbigliamento;
  • 10 Addetti Vendite per il reparto profumeria;
  • 1 Parrucchiere esperto.

A tutti viene richiesta bella presenza, buone capacità relazionali sia di team che con il pubblico, disponibilità a lavorare durante i fine settimana e esperienza già maturata nell’ambito del settore caratterizzante il profilo per cui si propone la propria candidatura. L’inserimento è previsto con contratto di somministrazione.

Nella sezioneNews di Articolo 1, tutti i riferimenti necessari per la vostra candidatura.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*