Home » Ricerca per Regione » Lavoro Friuli-Venezia Giulia » Aviapartner cerca diverse figure per Milano Malpensa, Venezia ed altri aeroporti europei

Aviapartner cerca diverse figure per Milano Malpensa, Venezia ed altri aeroporti europei

Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di stare con la testa tra le nuvole, allora Aviapartner è l’azienda che fa per te. L’azienda belga, specializzata nei servizi negli aeroporti, è alla ricerca di diverse figure professionali da impiegare in tutta Europa.

Aviapartner fornisce servizi agli aeroporti europei da oltre sessant’anni. Si tratta di un’azienda che focalizza i suoi servizi sul cliente ma anche sulle sue risorse privilegiando la creatività ed i valori di ogni membro dello staff.
Le posizioni aperte in Italia riguardano due importanti scali: Milano Malpensa e Venezia.

Per entrambi gli aeroporti si ricercano:

  • Addetto di scalo: Le mansioni principali della risorsa saranno quelle di accogliere ed assistere i passeggeri favorendo ne la discesa/l’imbarco. I candidati ideali hanno conseguito un diploma o la laurea; sanno utilizzare il computer e parlano e scrivono fluentemente in inglese e in un’altra lingua. Requisito preferenziale una pregressa esperienza in aeroporto.
  • Addetto rampa e centraggio: Si tratta della figura professionale che si occupa del coordinamento delle risorse e delle attività di sottobordo, del posizionamento del loading bridge nonché della messa in moto in cuffia. Per candidarsi bisogna essere diplomati o laureati, parlare e scrivere in inglese e in un’altra lingua, saper usare il computer. Requisito preferenziale un’esperienza pregressa nella medesima funzione.
  • Operatore polivalente rampa: E’ colui che si occupa del carico e dello scarico degli aeromobili, smistando e trasportando il carico oltre che alla conduzione e alla pulizia interna dei mezzi per il trasporto dei passeggeri o dei membri dell’equipaggio. Il candidato è in possesso del diploma ed è a conoscenza delle procedure operative relative alla conduzione di mezzi complessi. Egli conosce gli standard di sicurezza, possiede la patente di guida di tipo D ed ha maturato esperienza nel settore.
  • Operatore unico aeroportuale: E’ la figura professionale che si occupa del carico e scarico degli aeromobili, delle pulizie a bordo e dello smistamento e trasporto del loro carico. Il candidato è in possesso del diploma e della patente di guida B – C. E’ gradita una esperienza pregressa in aeroporto.

Se vuoi candidarti o dare un’occhiata alle altre posizioni aperte in Europa visita la sezione Jobs di Aviapartner –> www.aviapartner.aero/en/jobs

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*