Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Conad offre lavoro nei punti vendita di Forlì e Rimini

Conad offre lavoro nei punti vendita di Forlì e Rimini

Ci sono realtà come quella della GDO che possono essere considerate a tutti gli effetti come linfa vitale del mercato del lavoro. Tante offerte, infatti, provengono da questo settore che sembra non risentire degli effetti negativi della crisi economica e che costituisce una speranza per tanti giovani e non di trovare una propria collocazione lavorativa.

A tal proposito, Conad offre numerose opportunità di lavoro nella zona di Forlì e Rimini. Conad dal 1944 è presente nel mercato della grande distribuzione alimentare con una fitta rete di negozi presenti in Italia, ma anche all’estero. La sua è una storia che si fonda sulla forza del sistema distributivo, con un’ampia gamma di prodotti e servizi distribuiti attraverso una presenza capillare che l’ha resa una delle catene di supermercati ed ipermercati più attive sul mercato nazionale.

Sono diversi i profili ricercati da Conad attualmente, tutti da inserire in punti vendita già aperti o di prossima apertura nella zona di Forlì e Rimini. In particolare, Conad ricerca personale che abbia già maturato esperienza nei profili ricercati, e in alcuni casi che sia residente nella città di Forlì o in provincia. Ecco qualche informazione sui ruoli in cui sono attive le selezioni.

  • Allievo responsabile di reparto. Profilo a cui verrà affidata la gestione e il coordinamento di reparti del Settore Fresco, Alimentare e non Alimentare. Sedi di lavoro: Forlì e Rimini.
  • Responsabili di reparto di ipermercato. Si tratta di una figura con un forte spirito imprenditoriale, a cui sarà affidata la responsabilità di gestione del reparto sotto il profilo logistico, commerciale nonché del personale assegnato al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
  • Addetti pane e pasticceria/ macelleria / banco salumi e formaggi. Il candidato deve avere esperienza, ma anche disponibilità a contratti Part-time, full-time e a tempo determinato. Sede di lavoro: Forlì.
  • Baristi, cuochi e pizzaioli. Da assegnare ad ipermercato di prossima apertura a Forlì. Richiesta flessibilità di orari, giorni e condizioni contrattuali.

Per i primi due profili, c’è tempo fino al prossimo 30 Aprile 2011 per candidarsi, mentre per gli altri profili la scadenza per la presentazione del proprio CV è il 30 Giugno 2011.

Alla Sezione Entra in Conad, trovate tutte le informazioni utili per candidarvi per uno o più dei profili descritti.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*