Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Opportunità di lavoro in Fassa Bortolo Area Tecnico-Produttiva

Opportunità di lavoro in Fassa Bortolo Area Tecnico-Produttiva

Che abbiate una vocazione amministrativa, commerciale o tecnica Fassa Bortolo ha la posizione aperta per voi. Il leader dei prodotti per l’edilizia Fassa Bortolo è alla ricerca di diverse figure professionali per la sue sede centrale ma anche per l’intera penisola.

Con i suoi 1.200 collaboratori, Fassa Bortolo è presente in Italia con 13 stabilimenti, 1 in Portogallo e in Francia e 2 in Svizzera. Si occupa della realizzazione di un’intera gamma di prodotti che vanno dalla calce agli accessori per il montaggio.

 

Le posizioni aperte in Fassa Bortolo riguardano diverse sedi e, soprattutto, diverse aree.

  • Area amministrativa: Si cerca Addetto ufficio amministrativo (Spresiano – Treviso) e Addetto controllo di gestione (Sede Centrale);
  • Area commerciale: Si cerca Funzionario di vendita “Region Est” (Francia), Agente Monomandatario (Provincia di Ravenna, Cuneo e Bologna, Pordenone),  Agente Fassa Service Verona (Mantova), Agente monomandatario (Provincia di Pordenone, Piacenza, Lodi) e Agenti di vendita (Territorio Nazionale)
  • Area tecnico/produttiva: Si cerca Tecnico istruttore clienti – intonaci (stabilimento di Bitonto – Bari), 2 tecnici commerciali – calce idrata (Provincia di Brescia) e Carrellista/operaio generico (Stabilimento di Galbiate – Lecco);

 

Per candidarvi ed avere ulteriori informazioni visitate la sezione Lavora con Noi di Fassa Bortolo.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*