Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Nestle’ Italia: Lavoro e Stage a Milano per Neolaureati

Nestle’ Italia: Lavoro e Stage a Milano per Neolaureati

Quale migliore opportunità per un neolaureato di quella rappresentata da uno stage semestrale nella prima azienda mondiale nel settore alimentare? Confrontarsi con una realtà multinazionale che detiene la principale fetta del mercato di prodotti per la nutrizione, la salute e il benessere significa arricchire immensamente la propria esperienza lavorativa e, di conseguenza, il proprio curriculum.

L’azienda di cui parliamo oggi è, quasi superfluo dirlo, la Nestlé, che cerca per le sue sede di Milano brillanti laureandi e neolaureati in Economia o Ingegneria.

La Nestlè nasce nel lontanissimo 1866, fondata a Vevey, in Svizzera, dal farmacista Henri Nestlé, a seguito dello sviluppo della Farina Lattea, un alimento adatto ai neonati che non potevano essere allattati. Il decennio successivo il prodotto viene esportato anche in buona parte dell’Europa, in Russia, in Egitto, America del Sud, Australia ed Indonesia. Nel tempo, importanti acquisizioni e fusioni hanno fatto della Nestlé il leader mondiale nel settore alimentare. Il gruppo è passato alla produzione di svariati generi alimentari: alimenti per neonati, per la salute, per gli sportivi, cioccolato, dolci e biscotti, cereali, acqua, bevande, caffè e altre miscele solubili, condimenti, prodotti freschi e surgelati e, infine,cibo per gli animali. Oggi Nestlé è presente in più di 100 paesi, impiega 280000 dipendenti e offe ai giovani una valida formazione attraverso stage semestrali nelle proprie strutture.

 

In particolare, Nestlé sta cercando stagisti che ricopriranno i seguenti ruoli:

Customer Development (Milano)
La posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali: Dare supporto per l’implementazione e l’aggiornamento dei piani cliente, Occuparsi della verifica dei volumi di vendita attuali e previsti, Aggiornare i database mensili relativamente ai piani clienti e Occuparsi dell’aggiornamento dei report destinati ai Regional Key Account e ai National Account Manager

Brand Manager (Milano)
La posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali: Dare un supporto a 360° all’implementazione dei piani di Marketing, Occuparsi dell’analisi dei dati di sell in e sell out, Supportare attivamente l’’implementazione delle attività promozionali consumer e trade e Collaborare allo sviluppo e all’implementazione delle attività su web site

Assistant Trade Marketing (Milano)
La posizione, in affiancamento al Responsabile, prevede le seguenti attività principali: Dare un supporto a 360° al team di Trade Marketing, Occuparsi dell’analisi dei dati interni (fatturato, spending promozionale e numerica per rete e canale di vendita) e Realizzare analisi di mercato tramite Nielsen e Occuparsi dello sviluppo di materiali promozionali.

 
Tutti gli aspiranti stagisti devono conoscere bene il Pacchetto Office e la lingua inglese. Nel caso foste interessati a candidarvi, andate sul sito di Nestlé Italia alla sezione Opportunità –>> www.nestle.it/carriere/opportunita

e cliccate sull’offerta che preferite. Potete inviare una mail all’indirizzo gigroup.selezioneneo@it.nestle.com specificando nell’oggetto il codice di riferimento che visualizzate insieme all’offerta. Sempre allo stesso indirizzo, potete inviare un’autocandidatura.

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.

Commenti

  • Ketti

    ma gli stage sono retribuiti? grazie

    • http://www.circuitolavoro.it Stefano

       Nel dettaglio degli annunci non è specificato nulla a riguardo, ma girando sul sito ho visto che hanno il Bollino Ok Stage della Repubblicadeglistagisti

      Questo tipo di certificazione assicura che c’è almeno un rimborso spese