Opportunità di Lavoro e di Stage con Nestlé Italia

Stefano 26 aprile 2011

Oggi vi sottoponiamo i nuovi tirocini offerti ai neolaureati da Nestlé Italia, multinazionale che assume una grande quantità di stagisti con l’obiettivo di formarli. L’azienda ha conseguito, infatti, il bollino ok stage.

Per chi non lo sapesse Nestlé è nata nel 1866 in Svizzera e rappresenta oggi una vera e propria realtà multietnica. Dovuta, da una parte, alle figure professionali provenienti da 80 nazioni diverse, dall’altra all’acquisizione, da parte della multinazionale, di tutta una serie di marchi dall’identità locale.


Le ultime posizioni ricercate riguardano diverse sedi e aree. Eccole spiegate di seguito:

  • Stage controllo di Gestione (Milano): Il periodo di sei mesi di tirocinio è rivolto ai neolaureati in Economia, Finanza e Controllo oppure Ingegneria Gestionale (indirizzo Finance).
  • Stage GD Forecaster (Parma): Il tirocinio semestrale è rivolto ai neolaureati in Economia/Trade Marketing.
  • Stage Controllo qualità (Milano): Verranno inseriti in uno stage di sei mesi i neolaureati in Scienze Alimentari.
  • Stage Addetto Museo Storico Perugina (San Sisto – Perugia): Rivolto ai neolaureati in Lingue/Comunicazione/Economia/Marketing che vogliano intraprendere il tirocinio della durata di sei mesi.
  • Stage Assistant Brand Manager (Milano): Rivolto ai neolaureati in Economia/Marketing che vogliano intraprendere il periodo di stage semestrale.
  • Stage Controllo e Gestione (Moretta – Cuneo): Verranno inseriti in stage semestrale i neolaureati in Economia.
  • Stage Assistente Risorse Umane (Milano, San Sisto, Benevento): Rivolto ai neolaureati in Economia.



Per candidarti e conoscere ulteriori informazioni sui profili aperti visita la sezione Nestlè Lavora con Noi.