Home » Concorsi Pubblici » Società Quadrifoglio, opportunità di Lavoro per Operai in Toscana

Società Quadrifoglio, opportunità di Lavoro per Operai in Toscana

Nel settore ambientale, e in particolare, nell’ambito del servizio della raccolta differenziata e dello smaltimento dei rifiuti, Quadrifoglio SpA è una delle maggiori realtà operanti nel settore in Italia.

Le opportunità di lavoro al suo interno sono dietro l’angolo: è stata indetta, infatti, una selezione ai fini della formazione di una graduatoria per il profilo di Operaio con funzione di Operatore nella Direzione Impianti, da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Quadrifoglio SpA-Servizi Ambientali Area Fiorentina è un’azienda costituita nel 1955 con la denominazione ASNU. In più di 50 anni di storia, la società ha subito numerose trasformazioni fino all’attuale nome e forma giuridica acquisita nel luglio 2000, quando i comuni di Firenze, Campi Bisenzio, Calenzano, Sesto Fiorentino e Signa hanno scelto di operare in modo sinergico nell’ambito del settore della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti, dando vita all’attuale società per azioni a capitale pubblico.

L’azienda è in continua crescita, innanzitutto sotto il profilo dimensionale. Infatti, è in atto in questo periodo l’unificazione organizzativa e societaria con S.A.FI SpA cha attualmente eroga gli stessi servizi nella zona di Scandicci, del Chianti Fiorentino, fino ad Impruneta. All’incremento delle dimensioni del territorio servito, quindi, si affianca la possibilità di offrire maggiore opportunità lavoro.

A tal fine, Quadrifoglio SpA ha indetto una selezione esterna per la costituzione di una graduatoria da cui poter attingere per successive assunzioni con contratto a tempo indeterminato di Operai di III Livello da adibire a mansioni di operatore presso la Direzione degli Impianti. E’ richiesta, oltre alla cittadinanza italiana e al diploma di scuola media inferiore, un’esperienza lavorativa, da attestarsi con adeguata documentazione, di almeno 6 mesi negli ultimi 5 anni, come operaio presso impianti di gestione di rifiuti regolarmente autorizzati dagli Enti competenti.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro il 6 Maggio 2011.

Il bando integrale e tutte le altre informazioni utili sono disponibili alla Sezione Ricerche di Personale.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*