Home » Concorsi Pubblici » Concorso Pubblico per 10 Agenti Polizia Municipale in provincia di Napoli

Concorso Pubblico per 10 Agenti Polizia Municipale in provincia di Napoli

Per il periodo estivo, le località di interesse turistico si trovano a dover fronteggiare l’arrivo di un elevato numero di turisti e per questo possono presentare delle ottime opportunità di lavoro, seppur di breve durata. A tal proposito, vi segnaliamo il concorso per 10 Agenti di Polizia Municipale indetto dal Comune di Bacoli (NA).

Il Comune di Bacoli, in provincia di Napoli, confina con località altrettanto conosciute come Pozzuoli e Sorrento ed è una delle mete turistiche più visitate in estate sulla costa napoletana. Non solo il mare e i locali estivi, ma anche la presenza di siti archeologici e paesaggistici, attirano migliaia di turisti ogni anno.

Maggiori controlli, ma anche una vicinanza continua ai turisti per dare loro piena assistenza sul territorio durante le loro vacanze: ciò giustifica il concorso, indetto dal Comune, per prova selettiva per l’assunzione di 10 Agenti di Polizia Municipale, con contratto a tempo determinato della durata di 4 mesi. Per partecipare, basta essere maggiorenni, essere in possesso di diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, godere dei diritti civili e politici e non esser stati destituiti da precedenti incarichi presso Pubbliche Amministrazioni.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione al concorso è fissata per il 9 Maggio 2011.Alla Sezione Concorsi del Comune di Bacoli, trovate il bando completo e lo schema della domanda.

Commenti

1 Commento

  1. La data, l’orario ed il luogo dove si svolgerà la selezione sarà comunicata con avviso
    pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e sul relativo sito internet a partire dal 12 Maggio 2011

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*