Con Game Stop lavoro in Tutta Italia

Sapete con cosa si tengono in allenamento i chirurghi prima di un intervento? No, se quello che state per dire è “Allegro chirurgo” siete decisamente fuoristrada, anche se siamo sempre in ambito “games”.

Oltre ai metodi della vecchia scuola per riscaldare i tendini e la muscolatura come le palline antistress o i manubri, i camici verdi più giovani si dilettano con qualcosa di più innovativo: i videogiochi.

Le nuove generazioni non hanno soltanto il dito indice tremendamente allenato grazie all’invenzione del touchscreen, ma la muscolatura di tutte le dita grazie ai joystick delle console di videogames: non importa se giochino con la Playstation o con l’X-box, i giovani d’oggi hanno le mani in forma come il chirurgo più preciso e il più fine artigiano. Anche voi avete le mani da culturista del gaming? Avete mai pensato che la vostra perizia nel settore potrebbe fruttarvi un lavoro? Game Stop è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita in tutta Italia.

Game Stop è una delle più grandi catene di negozi dedicati ai videogiochi del mondo ed è specializzata nella vendita di videogiochi nuovi e usati, con una storia più che ventennale. La sede centrale è nel Texas, ma ormai ha aperto sedi in tanti Paesi in tutto il mondo, con più di 33.000 dipendenti. Opera anche nel settore dell’e-commerce, con negozi online e servizi commerciali orientati ai new media. In Italia ci sono molti punti vendita GameStop, particolarmente apprezzati dai clienti per la possibilità di prenotare i nuovi videogiochi in uscita o di rivendere i propri giochi usati.

Le offerte di lavoro in GameStop interessano, prima di tutto, addetti alle vendite con esperienza nei settori videogames/abbigliamento e gadget da inserire nei negozi GameStop, anche in vista di nuove aperture.

LEGGI ANCHE  EY prevede 700 assunzioni a Roma entro il 2024 e 2000 inserimenti entro il 2026

Le assunzioni interessano anche personale appartenente alle categorie protette (legge 68/1999) e giovani da inserire con contratti di stage. Le nuove risorse inserite saranno da supporto al team del negozio, e si occuperanno della preparazione e dell’esposizione dei prodotti, di tenere pulito e ordinato il negozio, dell’assistenza clienti e delle transazioni di cassa. L’inserimento è previsto con contratto part time.

Requisiti

I seguenti requisiti sono: attitudine al contatto col cliente, voglia di lavorare in team, spirito commerciale, disponibilità a lavorare nel week end ed essere automuniti.

Sedi di lavoro

Punti vendita di Milano, Udine, Aosta, Ferrara, Roncadelle, Cremona, Oristano, Bologna, Modena, Siena, Arezzo, Firenze, Pistoia, Reggio Emilia, Rovigo, Padova, Roma, Alessandria, Parma e Piacenza.

GameStop ha attualmente una posizione aperta anche nei suoi uffici di Milano, Buccinasco, dove per il Servizio Clienti, ricerca una persona da inserire per uno stage di 6 mesi con un compenso mensile di 600 euro. La persona, in supporto al team Servizio Clienti, avrà il compito di gestire le richieste dei clienti tramite l’utilizzo della posta elettronica e di tool gestionali dedicati.

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda specificando la posizione e la sede per cui ci si candida. Per avere maggiori dettagli sulle posizioni e sulle sedi disponibili, visitare la pagina.

www.gamestop.it/lavoro

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Sapete con cosa si tengono in allenamento i chirurghi prima di un intervento? No, se quello che state per dire è "Allegro chirurgo" siete decisamente fuoristrada, anche se siamo sempre in ambito "games". Oltre ai metodi della vecchia scuola per riscaldare i tendini e la muscolatura come le palline antistress o i manubri, i camici verdi più giovani si dilettano con qualcosa di più innovativo: i videogiochi. Le nuove generazioni non hanno soltanto il dito indice tremendamente allenato grazie all'invenzione del touchscreen, ma la muscolatura di tutte le dita grazie ai joystick delle console di videogames: non importa se giochino con la Playstation o con l'X-box, i giovani d'oggi hanno le mani in forma come il chirurgo più preciso e il più fine artigiano. Anche voi avete le mani da culturista del gaming? Avete mai pensato che la vostra perizia nel settore potrebbe fruttarvi un lavoro? Game Stop è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita in tutta Italia. Game Stop è una delle più grandi catene di negozi dedicati ai videogiochi del mondo ed è specializzata nella vendita di videogiochi nuovi e usati, con una storia più che ventennale. La sede centrale è nel Texas, ma ormai ha aperto sedi in tanti Paesi in tutto il mondo, con più di 33.000 dipendenti. Opera anche nel settore dell'e-commerce, con negozi online e servizi commerciali orientati ai new media. In Italia ci sono molti punti vendita GameStop, particolarmente apprezzati dai clienti per la possibilità di prenotare i nuovi videogiochi in uscita o di rivendere i propri giochi usati. Le offerte di lavoro in GameStop interessano, prima di tutto, addetti alle vendite con esperienza nei settori videogames/abbigliamento e gadget da inserire nei negozi GameStop, anche in vista di nuove aperture. Le assunzioni interessano anche personale appartenente alle categorie protette (legge 68/1999) e giovani da inserire con contratti di stage. Le nuove risorse inserite saranno da supporto al team del negozio, e si occuperanno della preparazione e dell’esposizione dei prodotti, di tenere pulito e ordinato il negozio, dell’assistenza clienti e delle transazioni di cassa. L’inserimento è previsto con contratto part time.

Requisiti

I seguenti requisiti sono: attitudine al contatto col cliente, voglia di lavorare in team, spirito commerciale, disponibilità a lavorare nel week end ed essere automuniti.

Sedi di lavoro

Punti vendita di Milano, Udine, Aosta, Ferrara, Roncadelle, Cremona, Oristano, Bologna, Modena, Siena, Arezzo, Firenze, Pistoia, Reggio Emilia, Rovigo, Padova, Roma, Alessandria, Parma e Piacenza. GameStop ha attualmente una posizione aperta anche nei suoi uffici di Milano, Buccinasco, dove per il Servizio Clienti, ricerca una persona da inserire per uno stage di 6 mesi con un compenso mensile di 600 euro. La persona, in supporto al team Servizio Clienti, avrà il compito di gestire le richieste dei clienti tramite l’utilizzo della posta elettronica e di tool gestionali dedicati. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all'azienda specificando la posizione e la sede per cui ci si candida. Per avere maggiori dettagli sulle posizioni e sulle sedi disponibili, visitare la pagina. www.gamestop.it/lavoro