Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Gesac Aeroporto di Napoli, AutoCandidature per Assistenti e Controllori

Gesac Aeroporto di Napoli, AutoCandidature per Assistenti e Controllori

Ragazzi campani e non, in questo articolo vi parliamo di nuove opportunitĂ  di lavoro a Napoli, presso l’Aeroporto Internazionale di Capodichino, dove la SocietĂ  gestore dello scalo, Gesac, dĂ  l’opportuitĂ  di inviare il proprio CV come autocandidatura per i team di assistenza ai passeggeri e di controllo ai varchi.

Gesac Aeroporto di Napoli, AutoCandidature per Assistenti e ControlloriL’Aeroporto di Napoli-Capodichino è attivo dal 1918, anno in cui nacque come aeroporto militare. Le dimensioni dello scalo sono cresciute nel corso dei decenni.

Dal 2003, Gesac ha assunto la gestione totale dello scalo fino al 2043. Attualmente, la proprietà è detenuta in maggioranza da Aeroporti SpA , seguita dalla Provincia e dal Comune di Napoli. Può considerarsi uno dei principali scali internazionali, nonché il più grande scalo del Sud Italia.

 

All’interno dell’Aeroporto, lavorano migliaia di persone e questo è un esempio davvero importante di come anche al Sud Italia esistono realtà in cui assumere è possibile in modo continuo, puntando soprattutto sui giovani che vogliono lavorare a contatto con il pubblico, mettendo a frutto le proprie conoscenze in termini di lingue straniere.

 

I profili per i quali si può inviare la propria candidatura sono due: Assistenti ai passeggeri e Controllori di varco. Eccovi qualche informazione per capire quale può essere quello che fa per voi!

  • Profilo Assistente alla Clientela. Si ricercano giovani di etĂ  compresa tra 24 e 30 anni, con Laurea in Lingue, ottima conoscenza dell’Inglese e di una seconda lingua tra Tedesco e Russo. Il ruolo richiede di essere in grado di soddisfare i bisogni informativi di tutta la cliente aeroportuale.
  • Profilo Controllori di varco. I candidati devono avere un’etĂ  compresa tra 23 e 32 anni e in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea. Inoltre, si richiede buona conoscenza della lingua inglese e, a titolo preferenziale, anche quella di una seconda lingua a scelta tra russo, tedesco e spagnolo.

 

Le Autoandidature possono giĂ  essere inserite tramite la Sezione Lavorare in Gesac.

www.aeroportodinapoli.it/gesac/lavorare-in-gesac

Commenti

2 commenti

  1. si vero, al momento si va solo per autocandidatura.

  2. ….DICONO CHE NON CI SONO POSIZIONI APERTE….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*