Home » Offerte di Lavoro » Salini Costruzioni: Lavoro 2017 Ingegneri Junior e Manager

Salini Costruzioni: Lavoro 2017 Ingegneri Junior e Manager

I Jethro Tull cantavano “Thick as a Brick” ovviamente come metafora della vita e del modo di affrontare la vita peculiare di alcuni esseri umani; noi ci prendiamo la licenza di usare questo gioco di parole per sottolineare la forza e lo spessore (“thick”) di un’azienda che, effettivamente, anche se non si occupa strettamente di mattoncini (“brick”), è impiegata nel settore dell’edilizia.

Lavoro IngegneriStiamo parlando di Salini Costruttori, azienda italiana attualmente alla ricerca di contabili e figure amministrative da inserire nel proprio organico.

Salini Costruttori è un gruppo industriale che da oltre settant’anni opera nel settore edilizio e si occupa principalmente della realizzazione di grandi opere. Salini non è solo in Italia:  è presente nel mondo con ben 14.000 dipendenti, numero che la rende uno dei principali player per le costruzioni idroelettriche.

Una solida aderenza e un forte rispetto per i principi ambientali, etici e professionali posti alla base della cultura dell’azienda hanno reso Salini Costruzioni il colosso che oggi tutti vediamo. Oggi Salini può vantare ben 32 imprese nei paesi chiave per il “core business” e 20 partecipazioni strategiche in Italia e all’estero.

 

Ecco le opportunità di lavoro per l’Area Gestione di Cantiere in Salini Costruzioni:

AREA CORPORATE – Milano

PROPOSAL MANAGER
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria civile o titoli equipollenti, con pluriennale esperienza. Devono conoscere la normativa FIDIC e gli strumenti di Project Management. Richiesta anche l’ottima conoscenza della lingua inglese, di Primavera P6, SAP e dei principali pacchetti informatici, in particolare Word ed Excel. Costituisce requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua spagnola e / o di altre lingue straniere.

COMPLIANCE MANAGER
Si richiedono laurea specialistica in Giurisprudenza o discipline equipollenti e esperienza pregressa da 6 a 8 anni. Per candidarsi occorre avere conoscenze in ambito normativa UK Bribery Act, FCPA – Foreign Corrupt Practices Act, Convenzione dell’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE), D.Lgs 231/01, normativa Consob. Occorrono anche una conoscenza fluente dell’Inglese e, preferibilmente, la conoscenza dello Spagnolo, e la disponibilità a frequenti trasferte estere.

HR SPECIALIST INTERNATIONAL
HR SENIOR SPECIALIST INTERNATIONAL OPERATIONS
I candidati hanno maturato esperienza sia di amministrazione che di gestione, anche del personale espatriato. Possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel. Inoltre sono disponibili ad effettuare trasferte all’estero.

ANALISTA COSTI
La selezione è aperta per candidati con diploma di Geometra o equipollente. Devono aver maturato esperienza in cantieri complessi di grandi opere infrastrutturali e di analisi e / o controllo dei costi. Inoltre, devono conoscere bene l’Inglese e avere ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici. E’ preferibile la conoscenza anche del software CCS-Candy.

JUNIOR INTERNAL AUDITOR
Si ricercano laureati in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini. I candidati hanno 1 o 2 anni di esperienza in ruoli analoghi. Conoscono la ex L. 262/05 e l’ex D. Lgs. 231/2001, SAP e i principali pacchetti informatici. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’Inglese.

SPECIALISTA GESTIONE E SELEZIONE
La risorsa ha maturato 3 – 4 anni di esperienza in ambito HR, con responsabilità di gestione e selezione del personale. Possiede un buon standing ed un’ottima conoscenza di Excel, ed è disponibile a viaggiare

 

STAGE SALINI IMPREGILO

STAGE INGEGNERE ELETTROMECCANICO – Roma
Il tirocinante ha conseguito una laurea in Ingegneria Elettromeccanica, Elettrotecnica o Elettrica. Conosce bene Excel e Autocad, e ha un’ottima padronanza della lingua inglese. E’ disponibile a trasferirsi all’estero per periodi di media / lunga durata.

STAGE JUNIOR BUYER AREA SUBAPPALTI – Milano
Il tirocinio Salini Impregilo è rivolto a laureati in Ingegneria Civile o Edile. Si richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza di Excel. Richiesta anche la disponibilità a trasferte e trasferimenti sul territorio nazionale ed estero.

STAGE VENDOR MANAGEMENT – Milano
Lo stagista ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale, Edile e Civile. Possiede un’ottima conoscenza dell’Inglese e è disponibile ad effettuare trasferte e / o trasferirsi sia in Italia che all’estero. Inoltre, conosce bene Office e i software SAP e VBA.

 

Per candidarsi, è necessario visitare la pagina Lavora con noi dal sito web della Salini Costruzioni. Da lì è possibile avere informazioni più dettagliate sui profili e inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda.

jobs.salini-impregilo.com/?locale=it_IT

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*