Home » Offerte di Lavoro » Le Offerte di Lavoro di Euronics per Neodiplomati

Le Offerte di Lavoro di Euronics per Neodiplomati

Le Offerte di Lavoro di Euronics per NeodiplomatiIl continuo aggiornamento, la formazione, le concrete possibilità di avanzamento professionale personale ed economico rendono il lavorare in Euronics un’occasione unica per giovani e meno giovani fortemente motivati.

 

Se anche tu vuoi cambiare il tuo lavoro e desideri entrare a far parte di Euronics guarda le offerte di lavoro qui riportate: ben 7 posizioni di lavoro sono aperte e aspettano i futuri candidati. Più la possibilità di inviare Candidature spontanee

 

Euronics nasce nel 1999 come evoluzione del marchio GET, che già in quel periodo era uno dei principali protagonisti del mercato per la vendita di elettrodomestici. La crescita della catena Euronics è andata di pari passo con quella dei prodotti ad alto contenuto tecnologico. Infatti, il ruolo del rivenditore specializzato ha acquistato valore essendo necessario per i consumatori ai fini dell’assistenza. Ad oggi Euronics conta circa 11.500 punti vendita in Europa, e in Italia è tuttoggi il leader del mercato di competenza.

 

Assunzioni Euronics 2016

Euronics ha aperto le selezioni per i punti vendita presenti in tutta Italia per l’assunzione a tempo indeterminato di Direttori di negozio, addetti vendita, alle casse e ai magazzini. L’azienda permette quindi l’invio di candidature spontanee per queste quattro figure ricercate su tutta la penisola; ecco maggiori informazioni:

 

Direttore punto vendita: la risorsa si occuperà di assicurare, nel rispetto delle indicazioni aziendali, un’ottima immagine del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti,  l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.

Addetto alle vendite: la risorse selezionate si occuperanno della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi della merce in negozio.

Addetto alla cassa: le risorse assunte assicureranno le corrette procedure di incasso e forniranno assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamenti).

Addetto al magazzino: la risorse si occuperanno di curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, la gestione delle spedizioni e l’elaborazione della relativa documentazione.

 

Inoltre sono attive le seguenti ricerche di Personale per le Città di Latina, Bologna, Ravenna, Fano, pesaro, Ferrara e San Benetto del Tronto:

 

  • Data entry
  • Tirocinio formativo addetto alle vendite, reparto video
  • Addetto alle vendite tirocinio formativo 6 mesi
  • Addetto alle vendite tirocinio formativo neodiplomato/a
  • Tirocinio addetto alle vendite neodiplomato/a
  • Tirocinio addetto alle vendite reparto informatica
  • Tirocinio addetto alle vendite

 

Non ci sono limiti di età nè è richiesta nessuna esperienza lavorativa già acquisita. Dunque, per tutti voi che ambite a lavorare nell’ambito della GDO in un’azienda affermata sul mercato non vi resta che candidarvi subito! Tutte le informazioni sui profili le trovate alla Sezione Lavora con noi di Euronics –> lavoraconnoi.euronics.it/

Commenti

2 commenti

  1. Le offerte di lavoro sono ancora attive sul sito. Io mi sbrigherei a mandare il Cv

  2. Quando apre? Siamo ancora in tempo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*