Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Camaieu, Le offerte di lavoro in corso al Centro Nord Italia

Camaieu, Le offerte di lavoro in corso al Centro Nord Italia

Chi fra di voi conosce bene la lingua francese sa cosa significa la parola camaieu:  è sinonimo di ton sur ton e indica l’accostamento di varie sfumature dello stesso colore. Tuttavia crediamo che un maggior numero di voi leggendo “camaieu” abbia pensato all’azienda francese specializzata nell’abbigliamento femminile, soprattutto perchè in Italia in pochi anni il numero dei punti vendita Camaieu è cresciuto notevolmente. La buona notizia è che la società cerca 8 collaboratori, tra responsabili e vice- responsabili di negozio.

Camaieu si distingue per originalità, come abbiamo visto, già dal nome e fa dell’attenzione alle nuove tendenze la sua politica: ogni settimana ben 100 nuovi prodotti arrivano negli store, per la gioia delle clienti, stimate intorno ai 36 milioni. Nato in Francia nel 1984, in meno di 3 decenni il marchio è approdato in 18 paesi del mondo, per un totale di oltre 1000 punti vendita (83 in Italia) e 6000 collaboratori. Questi ultimi possono contare su 14 buste paga annuali, più un bonus mensile che dipende dal fatturato. Inoltre (crediamo che ciò farà piacere soprattutto alle future collaboratrici), l’azienda assicura uno sconto del 36% su tutti i prodotti. Camaieu offre formazione per chi è alla prime esperienze e garantisce mobilità interna, dunque forti prospettive di evoluzione professionale.

 

8 sono, attualmente, le posizioni aperte presso Camaieu. Si cercano, infatti:

3 RESPONSABILI DI NEGOZIO (Ascoli, Ancona. Venezia)
Camaieu cerca persone da formare che siano appassionate di moda e che abbiano spirito organizzativo e capacità di lavorare in gruppo. Il lavoro dei responsabili è volto ad incrementare il fatturato dell’azienda attraverso la valorizzazione delle collezioni. I candidati dovranno aver maturato già esperienza nel settore del commercio, del turismo o della ristorazione. Si offre contratto di lavoro tempo determinato.

5 VICE RESPONSABILI DI NEGOZIO (Bologna, la Spezia, Biella, Venezia e Massa Carrara)
I vice, dopo un periodo di formazione, saranno il braccio destro dei responsabili di negozio e, in assenza di questi, sapranno sostituirli. Saranno in grado di motivare la squadra per raggiungere gli obiettivi che l’azienda si propone e prenderanno decisioni quando necessario. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.

 

Se vuoi candidarti, visita il sito di Camaieu alla sezione le offerte in corso e seleziona l’offerta che ti interessa: potrai, così, allegare il tuo CV e una lettera di motivazione. Se le offerte non fanno al caso tuo, puoi comunque sottoporre all’azienda una candidatura spontanea –> www.camaieu.fr/it/job/offre-emploi/offres-resultat.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*