Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavorare a Firenze in Braccialini, i Profili per cui ci si può Candidare

Lavorare a Firenze in Braccialini, i Profili per cui ci si può Candidare

Una realtà imprenditoriale 100% italiana nel settore della pelletteria: è quella del Marchio Braccialini, che ricerca diverse figure professionali da inserire nel proprio organico, sia nell’ambito commerciale che all’interno della produzione.

Braccialini è un’azienda fondata nel 1954 in Italia, ma che in poco più di 50 anni ha avuto una grande espansione prima in Europa, ma anche nei mercati asiatici e del Medio Oriente. Leader nel mercato della pelletteria, Braccialini ha circa 240 dipendenti nei vari stabilimenti presenti in circa 60 Paesi e 43 negozi monomarca che ne hanno permesso la crescita come marchio autentico ed irriproducibile del Made in Italy. Dal 2000, è entrata a far parte del Gruppo Mariella Burani Fashion Group.

 

Lavorare in Braccialini è possibile grazie alle proposte inserite nel portale internet dell’azienda per diverse figure professionali, sia da inserire nella rete commerciale che in quella della produzione.

Eccovi qualche informazione sui profili ricercati:

  • Coordinamento Collezione: la posizione prevede la gestione delle attività di coordinamento e realizzazione delle collezioni nei tempi e nelle modalità previste. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nel ruolo e nel settore della pelletteria. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, buon uso del PC ed una forte motivazione nel ruolo
  • Commerciale Estero: il candidato dovrà gestire l’area commerciale Nord-Est. Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo e provenienza dal settore moda/accessori. Fondamentale la conoscenza della lingua russa oltre che della lingua inglese. La conoscenza di una terza lingua costituirà titolo preferenziale. Disponibilità a frequenti spostamenti.
  • Modellista Borse: Con pregressa esperienza nel settore borse ed accessori, autonomia nello sviluppo del campionario come modellista a banco ed ottima padronanza di AutoCAD.
  • Tagliatori Pelle: con esperienza nel taglio della pelle maturata nel settore borse e portafogli, scarnitura e piegatura della pelle. Buona manualità.
  • Stilisti: con provenienza dal settore borse ed accessori, ma anche da esperienze particolarmente qualificanti nell’abbigliamento di alta gamma.
  • Product Manager: con pregresso back-ground nella pelletteria di alto livello ed un’esperienza comprovata nel settore. Si dovrà interfacciare con l’ufficio stile-modelleria, essere in grado di ricercare e conoscere i fornitori ed essere aggiornato sulle proposte, sui materiali e sulle tendenze, seguire la struttura e le tempistiche di uscita della collezione.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*