Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Manutencoop ricerca laureati e diplomati con esperienza in Emilia Romagna

Manutencoop ricerca laureati e diplomati con esperienza in Emilia Romagna

Oggi sottoponiamo alla vostra attenzione diverse offerte di lavoro del Gruppo emiliano Manutencoop che ha intenzione di ampliare il proprio organico. Tra i profili ricercati laureati in economia, diplomati in ragioneria e tanti altri. La sede centrale dell’azienda è a Zola Pedrosa.

Il gruppo, nato nel 2003, è uno dei principali operatori attivi in Italia nell’Integrated Facility Management ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati alla clientela sia pubblica che privata. Tra le attività aziendali figurano la gestione della pubblica illuminazione e i servizi specialistici per le strutture ospedaliere ma anche la più semplice manutenzione del verde cittadino.

Essendo in continua espansione, Manutencoop e alla ricerca dei seguenti profili:

-          Specialisti M&A (Zola Pedrosa – Bologna)

Il candidato svolgerà in maniera autonoma attività di pianificazione strategica, investor relation e M&A all’interno dell’area Corporate Finance della Società Capogruppo. Richiesta laurea in economia con specializzazione nei mercati finanziari preferibilmente acquisita attraverso un Master. Preferibile esperienza triennale in istituti bancari o in posizione similare. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese.

-          Buyer (Zola Pedrosa – Bologna)

Il candidato gestirà il processo di acquisto nel rispetto dei tempi; analizzerà i fabbisogni d’acquisto; gestirà le richieste di offerta ed il processo di negoziazione essendo inserito all’interno della Direzione Acquisti. Richiesta laurea in ingegneria meccanica/elettrica o titoli equipollenti. Gradita esperienza pregressa al minimo quadriennale in aziende strutturate operanti nell’edilizia. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese.

-          Contabile esperto (Modena)

Il candidato si occuperà della contabilità, della chiusura del bilancio, degli adempimenti tributari e dell’Home Banking. Per la Società di Manutenzione ed Istallazione Ascensori (MIA). I requisiti richiesti sono: diploma in Ragioneria o laurea in Economia, esperienza almeno triennale in piccole aziende, conoscenza di SAP ed Excel.

-          Preventivista (Zola Pedrosa – Bologna)

Il candidato assicurerà il processo di predisposizione delle offerte economiche dei clienti di portafoglio ed i tempestivi sopralluoghi. Gestirà, inoltre, l’implementazione e l’aggiornamento a sistema delle anagrafiche tecniche/consistenze. Requisiti richiesti: diploma di geometra o titolo equipollente e esperienza pregressa almeno quadriennale in aziende strutturate.

Per ulteriori informazioni ed inoltrare il vostro Curriculum consultate la sezione Lavora con Noi di Manutencoop.

comments

Sara Beomonte Zobel

Una laurea triennale in Psicologia non è un traguardo, ma un punto di partenza. Come d'altronde un CPE o atterrare a Fiumicino dopo un viaggio. Dove voglio arrivare, ancora non lo so. Ma tra carta stampata e pagine web sto pian piano scrivendo il mio futuro.