Home » Offerte di Lavoro » Ina Assitalia Opportunità di Lavoro, ecco come Candidarsi

Ina Assitalia Opportunità di Lavoro, ecco come Candidarsi

Junior, Senior o Promotore? Scopri qual è il profilo più adatto a te all’interno del gruppo Ina Assitalia che, con 200 Agenzie Generali e 2500 punti vendita sul territorio, ti consente di lavorare nella sede più vicina a casa tua.

Ina Assitalia è un gruppo assicurativo appartenente allo storico gruppo Assicurazioni Generali, operante sul mercato italiano dal lontano 1912. Dall’istituto pubblico che era ai tempi di Giolitti, all’unione tra Ina e Assitalia nel 2007 ne è passato di tempo, ma l’azienda è rimasta indiscussa leader del settore per oltre cent’anni, ed è da oltre un secolo che mette a disposizione del pubblico e dei suoi lavoratori le competenze, la professionalità e l’innovazione che la contraddistinguono.

Le posizioni per cui ci si può candidare sono tre:

Consulente previdenziale JUNIOR

Non è richiesta precedente esperienza nel settore della vendita ed è previsto un percorso formativo con affiancamento ad un trainer. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore, laurea o laurea breve e conoscenza dei sistemi informatici più diffusi. Importante inoltre una spiccata “intelligenza commerciale”: capacità d’ascolto, attitudine ad instaurare buone relazioni, spirito di negoziazione, dinamismo ed intraprendenza.

Consulente previdenziale SENIOR

I requisiti necessari sono: diploma di scuola media superiore, laurea o laurea breve e conoscenza dei sistemi informatici più diffusi.
Inoltre i consulenti SENIOR si distinguono per aver acquisito una solida “abilità commerciale”: buone doti organizzative e di leadership, capacità nella gestione e nel coordinamento del proprio gruppo di lavoro, attitudine al problem solving, predisposizione ai rapporti interpersonali.

Previdenziale PROMOTORE

I Promotori devono possedere diversi requisiti a seconda del livello:
PF JUNIOR: diploma di scuola media superiore, laurea o laurea breve e conoscenza dei sistemi informatici più diffusi
PF SENIOR: diploma e/o laurea, Iscrizione all’Albo, conoscenza dei sistemi informatici più diffusi ed esperienza biennale in SIM o Banche.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Lavora con noi di Ina Assitalia –> lavoro.inaassitalia.it/iaportal/home.do

Redazione

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle con qualcuno perdono il loro valore.