Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Grimaldi Lines per 500 Posti, personale di bordo

Lavoro Grimaldi Lines per 500 Posti, personale di bordo

Che ne dite di provare a lavorare in un team internazionale composto da manager altamente qualificati? Oggi vi proponiamo, infatti, i profili per i quali ci si può candidare per il Gruppo Grimaldi che è alla costante ricerca di personale di terra e di bordo. Di seguito troverete le informazioni necessarie per inoltrare la vostra candidatura.

Figurando oggi come un gruppo multinazionale di logistica integrata, Grimaldi Group è stato fondato nel 1947. Il gruppo è specializzato nel trasporto marittimo di merci e di passeggeri.

Non solo internazionalità ma anche tradizioni e valori familiari figurano in questa azienda con sede principale a Napoli ma con filiali localizzate in 25 paesi.

 

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha annunciato di potenziare e ringiovanire la propria flotta e di aver avviato un programma di selezione per assumere 500 nuovi marittimi italiani da impiegare sulle nuove unità in costruzione.

Ad annunciarlo è stato proprio il Gruppo Grimaldi che nelle scorse settimane ha preso in consegna la nave Grande Baltimora, prima di un ordine di 10 PCTC (Pure Car & Truck Carrier) che verranno consegnati entro il 2019 ed impiegati nei collegamenti Mediterraneo-Nord America. E’, inoltre, in fase di definizione l’ordine di altre sei meganavi ro/ro della generazione Grimaldi Hybrid Ro/Ro (G5GG), con l’opzione per altre quattro, che serviranno le autostrade del Mare del Gruppo nel Mediterraneo

 

Sono diversi i profili professionali richiesti dal gruppo Grimaldi. In particolare, le sezioni riguardano personale di coperta (comandante, primo ufficiale, allievo ufficiale, ufficiale di navigazione, nostromo, marinaio, carpentiere e mozzo), di macchina (direttore, prima macchina, ufficiali, allievo ufficiale, operaio motorista, operaio meccanico, ottonaio, giovanotto macchina ed elettricista) ed hotel (commissario di bordo, cuoco, cuoco equipaggio, piccolo e garzone cucina, piccolo e garzone di camera, cameriere e primo cameriere)

 

Gli interessati alle future assunzioni Grimaldi Lines e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e candidarsi online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

www.grimaldi.napoli.it/it/careers.html

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*