Home » Concorsi Pubblici » Concorso 23 infermieri Ospedale Sacco di Milano

Concorso 23 infermieri Ospedale Sacco di Milano

La ASST Fatebenefratelli Sacco, nella provincia di Milano, ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di 23 risorse da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata al giorno 21 Agosto 2017.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco mette quindi a disposizione ben 23 posti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per infermieri, cat. D. Di tali posti, 11 sono riservati al personale già assunto in azienda con contratto a tempo determinato.

 

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco è una tra le più importanti strutture ospedaliere di Milano. Dal 1° gennaio 2016 l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, l’Ospedale Luigi Sacco Polo Universitario, l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico e l’Ospedale Macedonio Melloni costituiscono presidi ospedalieri dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Fatebenefratelli Sacco. L’Ospedale Sacco è anche sede del Polo didattico di Vialba dell’Università degli Studi di Milano.

 

0808/

I candidati al concorso ASST Fatebenefratelli Sacco per infermieri possono presentare domanda di ammissione solo se in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma universitario di infermiere o corrispondente Laurea triennale;
  • iscrizione all’Albo professionale;
  • cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o di una delle categorie previste dal bando;
  • incondizionata idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

 

Per partecipare al concorso Fatebenefratelli Sacco, i candidati dovranno eseguire la procedura online di compilazione e invio della domanda di ammissione, entro le ore 16 del 21 Agosto 2017.

asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*