Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per 12 Allievi Store Manager con il Gruppo Inditex

Lavoro per 12 Allievi Store Manager con il Gruppo Inditex

Il mondo della moda affascina migliaia di ragazzi in tutto il mondo. Le possibilità di lavoro in questo settore non si limitano a modelle, stilisti e fotografi al centro dello star-system e delle riviste patinate. Il mondo della moda offre numerose opportunità anche nel settore commerciale, grazie alla presenza capillare di punti vendita dedicate alle marche più famose.

Se siete appassionati di moda, perchè non provare a entrare in questo mondo? Il Gruppo Inditex è uno dei più grandi gruppi di distribuzione al mondo, proprietario di alcune marche molto conosciute. All’interno dei suoi uffici e dei suoi punti vendita offre continuamente nuove possibilità di assunzione o di tirocini formativi a giovani brillanti e dinamici, anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Non esitate a consultare di frequente il sito web del Gruppo Inditex, perchè la pagina degli annunci è continuamente aggiornata!

Il Gruppo Inditex rifornisce 5.514 negozi in ben 78 paesi con grande successo, grazie alle sue caratteristiche uniche di innovazione e flessibilità. Al suo interno troviamo nomi dell’abbigliamento a livello internazionale, quali Zara, Zara Home, Massimo Dutti, Pull&Bear e Uterque. Il Gruppo Inditex è considerato la più grande multinazionale nel settore dell’abbigliamento. Fondato in Spagna nel 1985, impiega più di 100.000 persone in tutto il mondo e controlla alcuni tra i più importanti marchi di distribuzione della moda.

 

AGGIORNAMENTO 8 Giugno 2013: Al momento il Gruppo Inditex sta cercando Responsabili di Negozio sulle città di Brescia, Verona, Arezzo, Pisa e Bologna.

 

Per cercare altre offerte di lavoro attive in Inditex andate alla pagina Lavora con noi dell’Azienda e:

  • Selezionate sulla sinistra il Brand di vostro interesse (volendo potete sceglierne anche due, tre o tutte);
  • Spuntate la voce “Negozi“;
  • E infine selezionate il Paese “Italia“.

Tutto molto semplice, no?

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.

Commenti

  • Emanuela

    ciao vorrei sapere se è possibile aprire un nuovo punto vendita tra quelli proposti dalla catene a Taranto

  • Patricia Evangeline

    ciao ,sono due anni che cerco di avere la possibilita ,di una collaborazione con il mondo zara,,,,,,,come si potrebbe fare?oltre le emails ho anche laciato personalmente il mio cv……..grazie