Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni Zara 2018: Lavora con noi, Posizioni aperte

Assunzioni Zara 2018: Lavora con noi, Posizioni aperte

Il mondo della moda affascina migliaia di ragazzi in tutto il mondo. Le possibilità di lavoro in questo settore non si limitano a modelle, stilisti e fotografi al centro dello star-system e delle riviste patinate.

Zara lavora con noiIl mondo della moda offre numerose opportunità anche nel settore commerciale, grazie alla presenza capillare di punti vendita dedicate alle marche più famose.

Se siete appassionati di moda, perchè non provare a entrare in questo mondo? Il Gruppo Inditex è uno dei più grandi gruppi di distribuzione al mondo, proprietario di alcune marche molto conosciute.

Zara Lavora con noi 2018

All’interno dei suoi uffici e dei suoi punti vendita offre continuamente nuove possibilità di assunzione o di tirocini formativi a giovani brillanti e dinamici, anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. Non esitate a consultare di frequente il sito web del Gruppo Inditex, perchè la pagina degli annunci è continuamente aggiornata!

Il Gruppo Inditex rifornisce 5.514 negozi in ben 78 paesi con grande successo, grazie alle sue caratteristiche uniche di innovazione e flessibilità. Al suo interno troviamo nomi dell’abbigliamento a livello internazionale, quali Zara, Zara Home, Massimo Dutti, Pull&Bear e Uterque. Il Gruppo Inditex è considerato la più grande multinazionale nel settore dell’abbigliamento. Fondato in Spagna nel 1985, impiega più di 100.000 persone in tutto il mondo e controlla alcuni tra i più importanti marchi di distribuzione della moda.

Come abbiamo specificato in apertura di articolo anche nel corso del 2018 Zara effettua nuove assunzioni di personale, le offerte di lavoro sono rivolte a giovani diplomati e laureati con e senza esperienza nel settore,

 

OPERATION MANAGER

Sede di lavoro:  Marcianise (Caserta), La Spezia

Per questa posizione si richiede un’esperienza di almeno 2 anni nell’ambito del retail e preferibilmente nel settore della moda. La risorse si occuperà di tutte le fasi dalla vendita, fino al magazzino e sarà affiancata dal Responsabile di negozio.

 

RESPONSABILI DI NEGOZIO E VICE RESPONSABILI

Sedi di lavoro: Udine, Bologna, Verona, Teramo, Portogruaro (Venezia) ,Trieste, Padova, Marcon (Venezia)

 

VICE RESPONSABILE

I requisiti richiesti sono l’esperienza da 1 a 3 anni e la disponibilità a viaggiare. Questo ruolo coadiuva in responsabile di negozio per quanto riguarda la gestione del personale,  organizzando anche gli spazi  e verificando che vengano rispettate le norme sulla sicurezza.

 

RESPONSABILE

Anche in questo caso è richiesta esperienza di 4-6 anni nel settore la disponibilità a viaggiare e la conoscenza dell’inglese. La risorsa si occuperà di vigilare e organizzare il personale, cercando di ottimizzare gli spazi del negozio e facendo report sull’andamento del punto vendita.

 

VETRINISTI ITINERANTI E VETRINISTI DI NEGOZIO

Sedi di lavoro: Napoli, Olbia, Brescia, Piacenza,

Zara offre la possibilità a persone giovani e con un’esperienza di 1/3 anni, anche come commesso in un negozio, di poter allestire le proprie vetrine. L’importante è avere una grossa passione nel settore.

 

VISUAL MERCHANDISER IN STORE  O  ITINERANTE

Sedi di lavoro: Chieti, Milano, Orio al Serio, Bologna, Perugia, Ferrara, Grosseto

L’esperienza da 1 a 3 anni è richiesta, così come un eventuale disponibilità a viaggiare per quanto riguarda il visual merchandiser  itinerante. Oltre a seguire il budget del negozio, la risorsa si occuperà di allestire il negozio tenendo conto della politica commerciale e dell’esigenze del cliente, e quindi delle vendite. La strategia aziendale sarà il punto cardine su cui mettere le basi del punto vendita.  E verrà gestita anche l’organizzazione della merce.

 

ADDETTI VENDITA

Sede di lavoro: Portogruaro (Venezia), Orio al Serio (Bergamo), Venezia, Bolzano (addetti vendita part-time e apprendisti), Teramo (nuova apertura), Rozzano

Senza e con esperienza anche inferiore ad un 1 anno viene richiesta questa figura. Si ricercano persone dinamiche, a cui piace il mondo della moda. Le ragazze / i ragazzi non solo si occuperanno del cliente ma anche della gestione operativa dei capi, dalla ricezione della merce fino al riordino.

 

 

Come abbiamo evidenziato Zara fa capo alla Indetex che gestisce anche altri marchi che operano nel medesimo settore,

Il Gruppo Inditex rifornisce 5.514 negozi in ben 78 paesi con grande successo, grazie alle sue caratteristiche uniche di innovazione e flessibilità. Al suo interno troviamo nomi dell’abbigliamento a livello internazionale, quali Zara, Zara Home, Massimo Dutti, Pull&Bear e Uterque. Il Gruppo Inditex è considerato la più grande multinazionale nel settore dell’abbigliamento. Fondato in Spagna nel 1985, impiega più di 100.000 persone in tutto il mondo e controlla alcuni tra i più importanti marchi di distribuzione della moda.

Oltre alle offerte di lavoro per Zara sono disponibili anche altre assunzioni per Stradivarius, Bershka, Massimo Dutti, Pull&Bear e Oysho nel dettaglio sono disponibili assunzioni nel ruolo di:

  • Addetti vendita;
  • Vice Responsabili;
  • Store Manager;
  • Visual merchandiser;
  • Apprendisti;
  • Vetrinisti;
  • Commessi;
  • Specialista di contabilità di banca e pagamenti.

 

COME AVVIENE LA SELEZIONE?   
Dopo la candidatura sul sito viene verificata la coerenza del vostro cv con quanto richiesto. E una volta deciso che sia la più idonea si fa un colloquio, che può essere personale o di gruppo.

Sia se si venga selezionati o  scartati ne verrà fatta comunicazione e nel caso in cui venga proposto il lavoro partirà un contratto che potrà variare a seconda dell’esperienza maturata.

 

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Zara possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form, in risposta agli annunci di proprio interesse.

Una volta avuto accesso alla pagina sotto indicata, basterà cliccare sulla voce in alto a destra “OFFERTE”, a questo punto sarà necessario selezionare l’area , la posizione, il marchio, la nazione e la città   di interesse così da poter avere un elenco completo delle posizioni aperte.

Basterà selezionare la mansione per cui volete candidarvi e fare il login. Se non siete ancora registrate sul portale fatelo, e una volta inseriti tutti i dati potrete  presentare il vostro cv per il lavoro che vorrete.

www.inditexcareers.com

Commenti

8 commenti

  1. nn perdete tempo a mandare curriculum a zara xche’ nn sarete mai contattati…….fanno lavorare parenti…..amici…..amici degli amici….ecc ecc….UNA PRESA X IL CULO

  2. Arianna Lombardo

    Salve sarei interessata a lavorare nel mondo di Zara… preferibilmente a Palermo o In spagna…come posso procedere?
    Grazie

  3. Salve mi piacerebbe lavorare x Zara anke x Barcellona in questo periodo estivo

  4. Buonasera mi chiamo Lisbet ho 25 anni sarei lieta di lavorare con voi…vorrei sapere come spedire il mio coriculom e dove, sicura di una vostra cortese attenzione cordialmente salutò e ringraziò …

  5. Buonasera vorrei sapere come inviare cv di una collaborazione nel mondo di zara

  6. ottime attitudini comunicative e predisposizione alle vendite dirette

  7. Patricia Evangeline

    ciao ,sono due anni che cerco di avere la possibilita ,di una collaborazione con il mondo zara,,,,,,,come si potrebbe fare?oltre le emails ho anche laciato personalmente il mio cv……..grazie

  8. ciao vorrei sapere se è possibile aprire un nuovo punto vendita tra quelli proposti dalla catene a Taranto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*