Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » 300 Assunzioni in BULGARIi: Lavoro in Piemonte

300 Assunzioni in BULGARIi: Lavoro in Piemonte

Il lusso costa caro, e non solo a chi lo compra. Se pensate che a far lievitare il prezzo di un prodotto firmato sia solo il nome che questo porta, provate a chiedere a chi questi beni di lusso li realizza: vi dirà che i materiali usati, la manifattura e il tempo impiegato consentono la realizzazione di pochi prodotti, che così ne guadagnano in qualità e unicità.

Lavoro Bulgari PiemonteE se poi conoscete piuttosto bene il mondo delle concerie e del pellame e sapete riconoscere l’odore delle veri pelli, potreste vedere ancora più da vicino un mondo scintillante, scintillante nel vero senso della parola.

La dinastia di gioiellieri della famiglia italiana Bulgari inizia con Sotiris Voulgaris, argentiere greco proveniente dalla regione dell’Epiro, che arriva in Italia e fonda a Roma, nel 1884, la sua prima bottega in via Sistina. Il negozio romano, ormai storico, si trasferì poco dopo nella celeberrima via Condotti n° 11, dove si trova tuttora.

La produzione Bulgari si concentra particolarmente sui gioielli, ma contempla anche orologi, beni di lusso in pelle e in cuoio, profumi e prodotti per la cosmesi. I negozi Bulgari, marchio che oggi appartiene alla holding francese LVMH, sono più di 360 in tutto il mondo.

 

A dare la notizia è il quotidiano La Repubblica, che, in un recente articolo, presenta il nuovo piano assunzioni Bulgari per lo stabilimento inaugurato a Valenza, in provincia di Alessandria. Il complesso, denominato ‘Manifattura di gioielli’, dà lavoro già a 400 persone, ma il Gruppo ha deciso di incrementare ulteriormente l’organico, portando a 700 i dipendenti entro il 2020.

Dunque sono 300 i nuovi posti di lavoro in Bulgari da coprire in Piemonte. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi al personale già inserito in vista dell’apertura della sede piemontese, che, lo ricordiamo, è entrata in attività a gennaio scorso.

 Le opportunità di lavoro in Bulgari presso la nuova sede di Valenza saranno rivolte, è facile immaginarlo, a personale specializzato nella produzione gioielliera, e ad impiegati e figure amministrative. Grazie all’Academy, inoltre, le possibilità di inserimento non mancheranno per i giovani, anche senza esperieza, per i quali, a quanto sembra, saranno disponibili tirocini.

Se sei interessato ad un’offerta, vai sul sito di Bulgari alla sezione Opportunità di lavoro –>

www.bulgari.com/it-it/careers/index/search

seleziona il paese “Italy” e compila l’Application Form dopo esserti registrato.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*