Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Virgin Active: Lavoro a Roma, Venezia e Milano

Virgin Active: Lavoro a Roma, Venezia e Milano

Sono molte le persone che amano fare attività fisica dopo il lavoro: escono dal loro ufficio, prendono la borsa della palestra e si liberano dallo stress e dalle fatiche giornaliere con un paio d’ore di fitness, prima di tornare a casa per cena.

Virgin Active: Lavoro a Roma, Venezia e MilanoI centri fitness sono diffusi ovunque, sia in città che in campagna, e sono gestiti da personale specializzato per offrire ai clienti degli allenamenti personalizzati. Sono molti gli specialisti richiesti da questi centri: dai laureati in scienze motorie ai nutrizionisti, dagli addetti alle vendite ai responsabili amministrativi.

Oggi vi parliamo della Virgin Active, che ha pubblicato nuove opportunità lavorative presso i suoi centri fitness sparsi in tutta Italia.

 

La Virgin Active è una catena di centri di fitness attiva dal 1999; attualmente opera in sei Paesi con 266 club, di cui 26 in Italia. Fa parte della Virgin Group, un gruppo di società che utilizzano il marchio del magnate inglese Richard Branson. Il gruppo si occupa principalmente di viaggi, media e intrattenimento; quotato in borsa fin dal 1989, il gruppo non è un conglomerato ma una serie di società separate che utilizzano il licenza lo stesso marchio.

 

Le attuali opportunità di lavoro pubblicate dalla Virgin Active riguardano le filiali sparse in Italia:

  • istruttori corsi musicali per tutta Italia
    Questa posizione richiede capacità di lavorare in team, saper motivare, comunicare e relazionarsi con diverse tipologie di soci. Gli istruttori devono saper creare un’atmosfera piacevole all’interno dei corsi musicali con una continua assistenza ai soci nell’inserimento alle attività, soprattutto a quelli inesperti. Sono richieste certificazioni e attestati relativi a corsi frequentati con abilitazione all’insegnamento ed esperienza nel ruolo di almeno un anno.
  • consulente alle vendite per Roma e Venezia.
    Riportando direttamente al team leader vendite, garantisce la promozione e la vendita dei nuovi abbonamenti e di altri servizi ad essi legati, prestando attenzione al mantenimento e all’aumento della soddisfazione dei soci nel rispetto delle procedure aziendali.
    Il ruolo prevede: vendita di abbonamenti in base al target mensile assegnato; promozione abbonamenti e offerte attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all’esterno del Club (eventi, distribuzione volantini) in accordo con il Team Leader Vendite; costante collaborazione con il Customer Service Department al fine di partecipare ad eventi interni/esterni al Club definiti per incrementare gli aspetti commerciali.

 

Inoltre si ricercano stagisti e Addetti alla Manutenzione per la sede di Milano.

 

Selezionate dalla tabella l’annuncio a cui volete rispondere: in fondo alla pagina troverete il link che vi permetterĂ  di inserire direttamente il vostro curriculum professionale, previa registrazione al sito.

Commenti

1 Commento

  1. Buongiorno, mi chiamo Sonia e nella mia vita non posso fare a meno dello sport.amo la palestra e mi piacerebbe poterci lavorare anche come istruttrice di corsi.
    grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*