Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Virgin Active: Lavoro a Roma, Torino e Brescia

Virgin Active: Lavoro a Roma, Torino e Brescia

Sono molte le persone che amano fare attività fisica dopo il lavoro: escono dal loro ufficio, prendono la borsa della palestra e si liberano dallo stress e dalle fatiche giornaliere con un paio d’ore di fitness, prima di tornare a casa per cena.

Virgin Active: LavoroI centri fitness sono diffusi ovunque, sia in città che in campagna, e sono gestiti da personale specializzato per offrire ai clienti degli allenamenti personalizzati. Sono molti gli specialisti richiesti da questi centri: dai laureati in scienze motorie ai nutrizionisti, dagli addetti alle vendite ai responsabili amministrativi.

 

Oggi vi parliamo della Virgin Active, che ha pubblicato nuove opportunità lavorative presso i suoi centri fitness sparsi in tutta Italia.

La Virgin Active è una catena di centri di fitness attiva dal 1999; attualmente opera in sei Paesi con 266 club, di cui 26 in Italia. Fa parte della Virgin Group, un gruppo di società che utilizzano il marchio del magnate inglese Richard Branson. Il gruppo si occupa principalmente di viaggi, media e intrattenimento; quotato in borsa fin dal 1989, il gruppo non è un conglomerato ma una serie di società separate che utilizzano il licenza lo stesso marchio.

 

Le attuali opportunità di lavoro pubblicate dalla Virgin Active riguardano le filiali sparse in Italia:

ISTRUTTORI CORSI –AREA JUNION (NORD)
Il lavoro richiesto è quello di creare un’atmosfera piacevole per i bambini/ragazzi che partecipano alle attività di sala o di piscina. Bisogna quindi avere delle ottime capacità di relazionarsi con i piccoli e con gli adulti; pianificare corsi divertenti e appropriati aiutando i partecipanti a svolgere tutto nella maniera migliore.

In questo caso, oltre ad avere una buona capacità a relazionarsi con gli altri viene richiesta la Laurea in Scienze motorie o corsi con l’abilitazione all’insegnamento. L’esperienza di almeno un anno è necessaria.

 

SALES MANAGER (TORINO-TOSCANA)
Si occuperà essenzialmente  del team di vendita  e  degli abbonamenti . organizzerà la gestione del personale, preparando le turnazioni, l’importante sarà gestire al meglio il Club creando un ambiente socievole e divertente.

I requisiti richiesti sono: esperienza nel coordinamento dell’attività di team di risorse, propensione a svolgere mansioni commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi e capacità di leadership.

 

PERSONAL TRAINER ( TUTTA ITALIA)
Il lavoro prevede la capacità di capire le necessità della clientela, e il loro stato fisico così da poter elaborare un programma  personalizzato ed efficace. L’assistenza durante l’esecuzione è necessaria soprattutto se si vuole fidelizzare il cliente e far sì che tutto si trasformi in uno stile di vita.

Requisiti: capacità di lavorare per obiettivi e in gruppo, è necessario avere esperienza di almeno un anno , corsi di formazione specifici e risulta gradita la Laurea in Scienze Motorie o in materie affini.

 

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE
La corretta gestione e manutenzione delle sale e delle attrezzature è importante. I compiti saranno rivolti alla cura dell’esterno e interno  del club, eseguendo i controlli e trascrivendo sui report gli interventi effettuati anche sui consumi energetici. Si dovrà inoltre dare supporto al Supervisore della Manutenzione per la stesura di ordini di materiali e  di acquisto.

Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza come Manutentore in tutti i settori, Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico.

 

CONSULENTE ALLE VENDITE ( BRESCIA, TORINO, ROMA) .
Riportando direttamente al team leader vendite, garantisce la promozione e la vendita dei nuovi abbonamenti e di altri servizi ad essi legati, prestando attenzione al mantenimento e all’aumento della soddisfazione dei soci nel rispetto delle procedure aziendali.

Il ruolo prevede: vendita di abbonamenti in base al target mensile assegnato; promozione abbonamenti e offerte attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all’esterno del Club (eventi, distribuzione volantini) in accordo con il Team Leader Vendite; costante collaborazione con il Customer Service Department al fine di partecipare ad eventi interni/esterni al definiti per incrementare gli aspetti commerciali.

Inoltre si ricercano stagisti , Virgin offre la possibilità sia a neolaureati che a studenti di Scienze Motorie o lauree affini di prendere parte al lavoro di varie palestre sparse per tutta Italia.

 

ASSISTENTE AREA FITNESS (NORD)
L’interessato da una parte verrà formato e dall’altra parteciperà attivamente alla pratica, seguendo in sala i soci del Club. Tutto questo servirà per avere una visione generale di attrezzature, del ruolo di Assistente di Sala, di gestione del cliente e dell’organizzazione  aziendale. La formazione continua con corsi di aggiornamento sulle novità  del fitness sono un altro aspetto importante di cui tener conto.

Se avete passione, tanta voglia di imparare e volontà cosa aspettate? Mandate la vostra candidatura!

Infine per chi è già un professionista  la Virgin Active Accademy propone progetti interessanti a cui poter partecipare per essere sempre aggiornati e pronti ad affrontare le nuove sfide che il lavoro ci propone.

 

 

Selezionate dalla tabella l’annuncio a cui volete rispondere: in fondo alla pagina troverete il link che vi permetterà di inserire direttamente il vostro curriculum professionale, previa registrazione al sito.

Una volta effettuato l’accesso alla pagina, nella successiva  potete selezionare le posizioni aperte anche per aree geografiche: nord, centro e su.

Ci sono 3 sezioni dedicate:

  • corporate
  • virgin club
  • stage

 

Quest’azienda infatti dà la possibilità a diverse professionalità di potersi interfacciare e collaborare unendo tutti in un unico obiettivo: l’eccellenza.

1 Commento

  1. Buongiorno, mi chiamo Sonia e nella mia vita non posso fare a meno dello sport.amo la palestra e mi piacerebbe poterci lavorare anche come istruttrice di corsi.
    grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*