Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Sace: Lavoro per le filiali di Roma, Milano, Modena e Venezia

Sace: Lavoro per le filiali di Roma, Milano, Modena e Venezia

La parola d’ordine del giorno è investire: investire sul tuo futuro è quello che ti invitiamo a fare noi di Circuito Lavoro. Come? Puntando su Sace, società italiana che offre servizi assicurativi a banche e aziende con l’obiettivo di proteggere gli investimenti di queste. In varie città d’Italia Sace cerca i suoi nuovi collaboratori. L’appello è rivolto ai laureati in discipline economiche o giuridiche, ma c’è anche una possibilità per chi di voi abbia studiato Ingegneria dell’ambiente o Scienze Ambientali. Per saperne di più, vi basta continuare a leggere.

Sace, controllata interamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, è un’agenzia di credito che assicura i finanziamenti concessi dagli istituti bancari e protegge gli investimenti all’estero di aziende italiane e straniere. Per quanto riguarda le assicurazioni dei crediti, il compito di Sace si estende anche alla gestione e al finanziamento degli stessi. Nell’ambito della protezione degli investimenti, invece, il gruppo orienta le aziende verso paesi ad alto potenziale e aiuta quelle che si ritrovano a doversi affermare in paesi emergenti. Nata nel 1977 e divenuta S.p.A. nel 2004, la società è attualmente presieduta da Giovanni Castellaneta, ex ambasciatore italiano negli Stati Uniti.

 

I collaboratori ricercati da Sace sono i seguenti:

Ingegnere Ambientale (Roma)
La figura valuterà l’impatto produttivo sull’ambiente, intervenendo nei casi problematici. I candidati devono possedere una laurea in Ingegneria dell’ambiente e del territorio o in Scienze Ambientali. Si offre contratto a collaborazione full-time.

Senior Specialist Sinistri Cauzioni (Roma)
La figura, con orario di lavoro full-time, supporterà la funzione legale nella gestione del recupero crediti. Si cercano laureati in materie giuridiche con almeno 10 anni di esperienza nel mondo delle assicurazioni.

Produttori Assicurativi nel settore dei crediti commerciali (Milano, Modena, Venezia, Torino)
Acquisiranno nuovi clienti e gestiranno le trattative commerciali. Possono candidarsi i laureati in materie economiche o giuridiche, mentre costituirà titolo preferenziale l’iscrizione al RUI. Oltre alla retribuzione mensile, sono previsti rimborsi spese e incentivi e corsi di formazione tecnico-commerciale.

Sace cerca ancora, a Roma, addetti alla Contabilità Generale laureati in materie economiche che conoscano bene SAP, Excel e la lingua inglese, e Analyst Recuperi Commerciali, laureati in materie economiche o giuridiche, che gestiranno i rapporti con assicurati e debitori. Infine, a Milano, sono ricercati Addetti al Monitoraggio Crediti laureati in Economia oppure in Scienze statistiche o matematiche, che analizzeranno i prodotti dal punto di vista del rischio di credito e del rendimento.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito di Sace alla sezione Lavora con noi. Qui troverai tutte le opportunità attive e potrai inviare il tuo curriculum.

www.sace.it/careers

Commenti