Home » Ricerca per Regione » Lavoro Calabria » Lavoro per Responsabile filiera Agroalimentare biologica In Calabria

Lavoro per Responsabile filiera Agroalimentare biologica In Calabria

Il cambiamento socio-economico della Locride e della Calabria è l’obiettivo, ambizioso almeno quanto realizzabile, del Consorzio Sociale GOEL di cui fa parte la GOEL Bio, un’azienda attiva nel settore agroalimentare ed energetico, che è alla ricerca di un Responsabile della filiera agroalimentare biologica da collocare in provincia di Reggio Calabria.

Il Consorzio Sociale GOEL è stato creato nel 2003 dalla Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Locri-Gerace. I soci del Consorzio sono impegnati costantemente nei più diversi ambiti: servizi socio-sanitari, assistenza informatica, recupero minori a rischio, commercio equo e solidale, produzione tessuti al telaio. Dal gruppo GOEL si stanno gradualmente sviluppando delle piccole realtà aziendali, tra cui la GOEL Bio, che il Consorzio accompagna nella crescita e nelle prime fasi dello sviluppo come una sorta di incubatrice.

Il Responsabile di filiera agroalimentare biologica è un profilo altamente specializzato e complesso che deve presentare numerose caratteristiche che dividiamo in necessarie e preferenziali:

Requisiti indispensabili:
Esperienza di gestione e controllo di filiere agricole, competenze in Agricoltura Biologica

Requisiti preferenziali:
Ottima conoscenza del comparto agrumicolo e/o olivicolo, inglese fluente, esperienze di direzione in imprese agroalimentari anche di trasformazione, provenienza dalla provincia di Reggio Calabria, titolo di studio attinente al settore agricolo e agroalimentare, esperienza di controllo qualità nelle filiere agroalimentari.

Luogo di lavoro
: Provincia di Reggio Calabria

Per candidarsi all’offerta si prega di inviare il curriculum all’indirizzo segreteria@goel.coop entro il 30 Luglio 2011.

Maggiori informazioni sul Consorzio sono reperibili direttamente sul sito del GOEL

comments

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.