Home » Ricerca per Regione » Lavoro Friuli-Venezia Giulia » I negozi Bricofer ricercano personale Addetto alla vendita in diverse località italiane

I negozi Bricofer ricercano personale Addetto alla vendita in diverse località italiane

L’azienda italiana leader nel settore del fai da te è, recentemente, alla ricerca di personale qualificato che possa ricoprire la sezione vendite nell’ambito dei suoi negozi localizzati su tutta la penisola. Il gruppo Bricofer nato nel 1989 da, infatti, una costante attenzione al cliente in modo da fornirgli un servizio personalizzato.

Prodotti di qualità e servizi completi da offrire alla clientela, questi i capisaldi su cui si fonda il gruppo nato ad opera di Aldo Pulcinelli fondatore di un negozio di ferramenta già nel 1979. Bricofer rappresenta la soluzione ideale per chi sia alla ricerca di un luogo che possa offrire consigli giusti per realizzare le proprie idee di fai-da-te.

Di seguito i profili vendita attualmente ricercati:

Direttore Punto Vendita (Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Umbria, Marche, Toscana)
E’ necessario aver maturato un’esperienza pregressa per potersi candidare alla posizione. La risorsa, infatti, sarà interamente responsabile dell’organizzazione del punto vendita unitamente alle sue iniziative promozionali e alla gestione del personale.

Addetti alle vendite (Località Multiple)
I candidati si occuperanno del contatto con il pubblico. Richiesta esperienza pregressa in ambito GDO.

Capo Settore (Località Multiple)
I candidati, con esperienza pregressa nel settore, si occuperanno del coordinamento e dello sviluppo del reparto assegnatogli.

Addetti alle casse (Località Multiple)
Richiesta disponibilità a lavorare su turni, velocità ed affidabilità oltre ad un’esperienza pregressa nella stessa mansione.

Addetti al magazzino (Località Multiple)
Le risorse si occuperanno della gestione pratica del magazzino e dunque delle attività di ricevimento e spedizione delle merci. Requisito fondamentale la conoscenza del computer.

Per poter inoltrare il vostro Curriculum Vitae visitate la sezione Lavora con Noi del Gruppo Bricofer.

Sara Beomonte Zobel

Una laurea triennale in Psicologia non è un traguardo, ma un punto di partenza. Come d'altronde un CPE o atterrare a Fiumicino dopo un viaggio. Dove voglio arrivare, ancora non lo so. Ma tra carta stampata e pagine web sto pian piano scrivendo il mio futuro.

Commenti