Home » Ricerca per Regione » Lavoro Friuli-Venezia Giulia » Acciaierie Bertoli, Lavoro per Impiegati e Manutentori ad Udine

Acciaierie Bertoli, Lavoro per Impiegati e Manutentori ad Udine

Un’industria d’acciaio in tutti i sensi, le Acciaierie Bertoli Safau, costantemente alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico, stanno cercando in questo momento manutentori e impiegati… Avete dei muscoli d’acciaio o una mente inossidabile e volete andare con i piedi di piombo quando cercate lavoro? Date un’occhiata qui!

Le ABS nascono nel 1989 dalla fusione da due aziende entrambe pietre miliari del settore, in attività da più di qualche decina d’anni: le Officine Bertoli, le cui origini risalgono al lontano 1813, e S.a.f.a.u., fondata nel 1909. La Società, con i suoi 730.000 mq totali di stabilimenti, si occupa della produzione di acciaio da impiegare nelle mansioni più disparate: dalle bombole per l’alta pressione alle automobili ai tubi senza saldatura per l’industria petrolchimica ai cuscinetti e ai profili speciali per l’armamento ferroviario.

Oltre a una produzione iperspecializzata ed una gamma di prodotti non indifferente, l’azienda si distingue per il suo presidente donna, Carla de Colle, e per la “garanzia totale della qualità” dei prodotti forniti, due caratteristiche non comunissime sia nel settore specifico che nella realtà aziendale italiana in toto, ma che sono indici importanti di grande affidabilità nonché una forza non indifferente per il gruppo.

Ecco le posizioni aperte:

  • Impiegato amministrazione paghe;
  • Impiegato uficio acquisti;
  • Impiegato ufficio qualità;
  • Manutentore elettrico/automazione;
  • Manutentore meccanico

Le candidature devono essere inviate entro il 31 Agosto 2011 per tutte le posizioni, ad eccezione del posto da Impiegato amministrazione paghe, le cui candidature devono pervenire entro il 31 Luglio 2011.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*