Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Deutsche Bank: Stage e Lavoro per Addetti Personal Banking Giugno 2012

Deutsche Bank: Stage e Lavoro per Addetti Personal Banking Giugno 2012

Il PIL sale, scende o si mantiene stabile? I paesi dell’area economica dell’Euro: quali in crescita e quali in regresso? Se la mattina, aprendo il giornale, vai subito alla sezione Economia e negli ultimi mesi ti stai tenendo aggiornato su tutte le conferenze stampa della Cancelliera Angela Merkel in tema di finanza, forse tu più di chiunque altro ti sentiresti a tuo agio in una filiale italiana della prima banca tedesca, Deutsche Bank, che oggi offre possibilità di stage semestrale a Milano per laureandi e neolaureati e offerte di lavoro per Addetti Personal Banking a Novara e nel Lazio

Sin dalla sua fondazione, avvenuta a Berlino nel 1870, l’obiettivo di Deutsche Bank, banca di investimenti, è stato quello di imporsi nei mercati internazionali, partecipando da subito ai finanziamenti di importanti progetti. In Italia la Deutsche Bank, già prima del 1900, gestisce i prestiti del Governo Italiano, di varie province, di enti territoriali e di società ferroviarie. Nella seconda metà del secolo scorso, invece, l’istituto di credito diviene leader manager del capitale Fiat e della quotazione Olivetti. La prima filiale italiana sarà aperta a Milano nel 1979 e Deutsche Bank acquisirà nell’86 il 100% della Banca d’America e d’Italia e, in seguito, la Banca Popolare di Lecco. Le ultime acquisizioni, troppo numerose per ricordarle tutte, hanno portato le filiali italiane della banca tedesca a oltre 275, mentre nel mondo Deutsche Bank è presente in più di 70 paesi, impiegando oltre 100 mila dipendenti.

 

 
Guarda se ci sono altre opportunità di lavoro nel settore Bancario.
 

Di seguito le opportunità di stage e le figure lavorative ricercate da Deutsche Bank:

Stage Corporate Banking Coverage
Lo stagista curerà le relazioni con aziende italiane e straniere, dunque dovrà conoscere tutti i prodotti bancari destinati a queste. Provvederà, inoltre, alla mappatura della clientela DB di Asia e America Latina. Si cercano laureandi o neolaureati in Economia che conoscano i principali sistemi informatici e la lingua inglese.

Stage Global Transaction Banking
Anche per questo stage si cercano laureandi/laureati in Economia. Il tirocinante si occuperà dell’analisi delle entrate e svilupperà il payment business, partecipando a iniziative di marketing ed eventi dedicati ai clienti.

Addetti Personal Banking a Novara e nel Lazio
I candidati sono laureati in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche e conoscono bene la lingua inglese e i principali strumenti informatici. Gli addetti assisteranno la clientela e gestiranno le attività operative dello sportello. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato e possibilità di ascesa professionale.

 

Per candidarti ad una delle offerte e leggere tutti gli altri dettagli dei profili attivi, vai sul sito dell’azienda alla sezione lavorare in Deutsche Bank –>> www.db.com/italia/it/content/invio_curriculum.html

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.

Commenti