Home » Offerte di Lavoro » Lavoro Aziende Italiane » 50 Link Banca e Finanza dove inviare il Curriculum

50 Link Banca e Finanza dove inviare il Curriculum

Non imbarazzatevi quando vi chiamano Paperon de Paperoni: evidentemente, come il buon zione della Disney, anche voi l’economia, i tassi d’interesse e le borse le avete sempre nella testa. Che siate neolaureati, iperspecializzati, o semplicemente degli appassionati del settore poco importa: oggi vi offriamo su un piatto d’argento ben 50 link tra cui cercare il lavoro che fa per voi nel settore bancario e finanziario.

banca-finanzaCerto, magari ci sono banche che all’apparenza sembrano lontane e inavvicinabili, o altre che magari non avete mai sentito nominare e ridacchiate sotto i baffi mentre vi trovate a leggerle nell’elenco… Non traete conclusioni affrettate, è questo che vogliamo dirvi: dietro ognuno di questi link si potrebbero trovare opportunità inaspettate che non potete immaginare o dedurre semplicemente rimanendo fermi con il mouse!

 

Ecco quindi a Voi 70 Link a cui poter inviare il Curriculum, settore bancario e finanziario.

Unicredit Associazione Bancaria Credem Banca Gruppo Carige
IngDirect Banca Cariparma Ugc Banca Gruppo Banca Sella
Banca Generali Deutsche Bank Banca Fideraum Banca di Cividale
Gruppo Bper Mediobanca Banca Etruria AmericanExpress
Barclays Bank Banca Mediolanum Intesa San Paolo Banco Popolare
Cassa di Ferrara Veneto Banca Banca Etica Banca ITB
Gruppo BNL Banca d’Italia Fineco Bank Findomestic
Cofidis Banca Centrale Europea BIP Italia Extrabanca
Cassa Depositi e prestiti Parr Credit Emil Banca Pitagora
Banca IFIS Banca del Sud Mastercard Banca S.Stefano
UBI Banca Monte dei Paschi Borsa italiana

 

Tra i link potrete trovare la banca della vostra città natale; quella che vi propone di lavorare proprio sotto casa vostra, e vi costringerà ad una cosiddetta vita “casa e chiesa”; quella che vi dirà “sì, come figura ci potresti servire, però all’estero!”; quella che invece vi farà spostare di qualche decina o centinaio di kilometri; quella che vi farà mordere le mani perché il vostro profilo non corrisponde per un soffio a quello di cui è alla ricerca; quella che invece risponderà perfettamente alle vostre esigenze, senza neanche un grano fuori posto.

Commenti

Sara Beomonte Zobel

Una laurea triennale in Psicologia non è un traguardo, ma un punto di partenza. Come d'altronde un CPE o atterrare a Fiumicino dopo un viaggio. Dove voglio arrivare, ancora non lo so. Ma tra carta stampata e pagine web sto pian piano scrivendo il mio futuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>