Lavoro: 150 Link Moda e Gdo a cui inviare il Curriculum

Stefano 20 marzo 2012

Magari non sei il tipo che con ago e filo fa grandi cose, ma hai stile da vendere. Per strada sei peggio di un body scanner, ti basta solo uno sguardo per stabilire la provenienza di un outfit e inorridisci davanti alle orde di malvestiti che attraversano le strade di tutto il mondo. In una frase: la moda è il tuo mondo, tu sei la moda.

La spinta per trasformare i tuoi sogni in realtà proviamo a dartela noi: ecco 120 link del mondo della moda e della grande distribuzione gdo a cui puoi mandare il tuo curriculum.

Dal vetrinista per Yamamay o Calzedonia alla commessa per la Rinascente o per Bulgari, al responsabile per il gruppo PAM o Euronics: sembra scontato, ma dietro ogni brand c’è un grande team di lavoratori che si impegna ogni giorno per curarne ogni dettaglio, nell’ottica di offrire il meglio ai suoi clienti. E quanti lavori diversi in una stessa azienda! Potresti occuparti degli accessori, del marketing o anche di un intero negozio!  Qualsiasi siano le tue competenze o la tua aspirazione, qui puoi trovarlo!

Ti piacciono le cose nuove, alternative, mai scontate? Piaceresti tantissimo a H&M. Ti piace lo stile classico, raffinato ed elegante? Sappi che il galateo è apprezzatissimo da Luisa Spagnoli! Ti chiedi da una vita quale sia la formula chiave del successo di McDonald’s? Beh, ora hai una chance per scoprirlo. Ti si stanno drizzando i capelli dall’emozione? Non temere: potresti entrare a far parte anche del gruppo L’Oreal!

E per chudere non possono certo mancare le Librerie, le catene dei Supermercati e dei negozi di Arredamento

Moda e Negozi di Abbigliamento

YamamaY Negozi Motivi Camaieu Luisa Spagnoli
Gruppo Inditex Pompea Negozi GAP Thun
Fruscio Oviesse Industry Kiko Carpisa
Diadora Adidas Group Antony Morato Champions
Calzedonia La Rinascente Manhattan Calzature Yoox Group
Negozi Camomilla Stefanel Benetton Negozi Segue
Kiabi Store Zuiki Job Decathlon Gruppo marzotto
Braccialini NikeFactoryStore Timberland Accessorize
Saldi Privati Bulgari Foot Locker Primadonna
Cisalfa Sport Alcott Golden Point Original Marines
7Camicie Negozi H&M Pimkie Prenatal
Bata L’Oreal Camper Nau Ottica
Salmoiraghi Viganò Sephora MaxMara La Gardenia
Luisa Spagnoli Infojobs PromodJob Idea Bellezza Desigual
Legea Versace Golden point Burberry
Fashion Magazine Carpi Trade City Moda Noi Sport
Centro Anagnina Mango Tally Weijl Lotto Sport
BrandApparel Freddy Zeis Excelsa IT Style
Camicissima Athletes World Divissima Gruppo Preziosi
Fossil Optissimo Aeffe Douglas
Sixty Camomilla Meliconi

 

Supermercati e Grande Distribuzione

Obi Italia Lush Prix Quality Sogegross
Auchan Percassi Despar Bennet
Euronics Scavolini Mercatone Uno Unieuro
Unes Brico Center Compass IperCoop Sicilia
Fiorucci Gruppo Pam Gruppo Comet Maisons du Monde
Norauto Ethos Trony Leroy Merlin
Sisa Eurospin Conforama Kasanova
Billa Conad MediaWorld GruppoTuo
Self Italia Ikea Lidl Leclerc Conad
7Camicie Md Discount Penny Market Carrefour
Gruppo Gabrielli Bricofer Mondo Convenienza Gruppo San Carlo
Granarolo Bricoman Centro Convenienza Marco Polo Expert
Darty Fnac Del Verde Abruzzo Esselunga
Arcaplanet Sidis Gruppo Rossetto Saturn
GrossMarket Famila

 

Ristorazione e Catering

Ligabue Catering McDonald MyChef Gruppo Lactalis
Calligaris Nespresso Partesa CirFood
Risto.it Lindt Mars Italia BeverFood
Mutti Parma Chef Express Bofrost