Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Gardaland, Offerte di Lavoro per Natale 2011

Gardaland, Offerte di Lavoro per Natale 2011

Gardaland è il parco di divertimenti numero uno in Italia. Il parco ha subito un forte ampliamento da quando ha aperto i battenti nel ormai lontano 1975. Ecco perché si ricerca personale di continuo. Il parco ha da poco aperto un Hotel e un parco acquatico. Per ogni posizione aperta, è preferenziale ai fini della selezione, la conoscenza di almeno due lingue straniere.

Il primo parco di divertimenti costruito in Italia, è localizzato in una zona ottimale ovvero sulla sponda sud orientale del Lago di Garda. Grazie alla cura dei dettagli, alle sue attrazioni e alla sua capacità di soddisfare il pubblico, il parco ha ricevuto la classificazione al quinto posto come miglior parco tematico al mondo sull’importante rivista americana Forbes.

 

Attualmente si ricercano:

Impiegato Amministrativo Contabile (parco acquatico Sea Life)
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un Diploma in Ragioneria o di una Laurea in ambito Economico, ha una
discreta conoscenza della lingua inglese, buona famigliarità nell’uso del Pacchetto Office, preferibile
dimestichezza con i programmi Navision e ACG IBM.

Operatore front office (Gardaland Hotel)
La risorsa, un diplomato in istituto turistico/alberghiero o un laureato in lingue, deve possedere un’ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco. In aggiunta deve aver conseguito un’esperienza in un ruolo similare. Tra le sue mansioni quella di gestire i reclami ed assistere i clienti. Preferibile la residenza nei dintorni dell’hotel.

Operatore booking (Gardaland Hotel)
La risorsa, un diplomato in istituto turistico/alberghiero o un laureato in lingue, dovrà aver avuto esperienze in mansioni similari. Inoltre è necessaria la conoscenza di almeno due lingue straniere. E’ preferibile che la risorsa sia residente nella zona.

 

Inoltre si ricercano anche: addetti ristorazione, addetti attrazioni, addetti accoglienza-informazioni-centralino, commesse/i, addetti servizi generali, animatori,

Per tutte le altre informazioni e per inviare il Cv visitate la pagina Lavora con noi del sito Gardaland

comments

Sara Beomonte Zobel

Una laurea triennale in Psicologia non è un traguardo, ma un punto di partenza. Come d'altronde un CPE o atterrare a Fiumicino dopo un viaggio. Dove voglio arrivare, ancora non lo so. Ma tra carta stampata e pagine web sto pian piano scrivendo il mio futuro.