Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Despar Italia, Lavoro a Verona, Padova e Reggio Emilia

Despar Italia, Lavoro a Verona, Padova e Reggio Emilia

Piccolo sondaggio: devi soggiornare per un certo periodo all’estero, ciò significa che avrai bisogno di andare a fare la spesa. Entri nel primo supermercato che trovi per la tua strada o cerchi una catena familiare? Se scegli la seconda opzione, te ne andrai in giro in cerca del logo del tuo supermercato di fiducia, di quella scritta di un determinato carattere e di un certo colore. Per il contatto con le diversità, rimandi tutto a quando andrai a cena fuori: quando fai la spesa devi assecondare le tue abitudini e sentirti come a casa.

 

E cosa diresti se ti proponessimo di portarti il lavoro a casa? Di entrare nel tuo supermercato e uscirne con la spesa, ma dopo una giornata di lavoro? Il Gruppo Aspiag, che gestisce il marchio DeSpar nel Nord Est d’Italia, sta cercando, in provincia di Padova, un Addetto alla security, un manutentore e un Assistente alla Direzione. Per candidarsi basta il solo diploma.

 

 

DeSpar è il marchio leader mondiale nella GDO alimentare, presente su 5 continenti, in 28 paesi. A DeSpar, Gruppo olandese nato nel 1932, sono associate altre società di commercianti al dettaglio, indipendenti ma che utilizzano lo stesso marchio. In tutti gli altri paesi il nome, però, è stato abbreviato in Spar, mentre in Italia è rimasto DeSpar, sigla che sta per le iniziali delle parole che in olandese formano la frase “Dalla cooperazione armoniosa tutti traggono vantaggio in egual modo”. “De Spar”, inoltre, in olandese significa anche “abete”, che infatti fa parte del logo della catena di supermercati. In Italia sono 12 le società che trattano il marchio DeSpar, tra cui appunto Aspiag (Austria SPAR International AG), presente nella Provincia di Ferrara, in Friuli, in Trentino e in Veneto (la sede operativa è a Padova).

 

 

E’ proprio per i supermercati della Provincia di Padova che Aspiag cerca i seguenti collaboratori:

  • Capo reparto Vice Store Manager;
  • Addetti e Specialisti Reparto Gastronomia;
  • Laureati in Economia o Scienze della Cultura;
  • Docenti e Freelance per Attività di Formazione;
  • SAP HCM Analyst;

 

Per rispondere ad un annuncio vai sul sito di DeSpar Nordest alla sezione Lavora con noi. E se le offerte non ti soddisfano, prova ad inviare un’autocandidatura!

www.despar.it/it/posizioni-aperte/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*