Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Gruppo Autogrill, Offerte di lavoro e di stage in tutta Italia tramite Infojobs

Gruppo Autogrill, Offerte di lavoro e di stage in tutta Italia tramite Infojobs

Oggi vi parliamo delle tante offerte di lavoro e stage aperte dal Gruppo Autogrill, operante sul territorio italiano dal 1977. Le sedi sono quelle dei ristoranti e punti vendita autogrill presenti, prevalentemente, sulle autostrade italiane ma anche nei centri di alcune città. Alcuni stage, invece, si terranno nella sede centrale di Rozzano.

Quotato alla Borsa di Milano dal 1997, il Gruppo è nato dalla fusione di tre importanti marchi della ristorazione italiana ovvero Pavesi, Alemagna e Motta. Autogrill figura come primo operatore al mondo nel settore del retail e della ristorazione dedicati a chi viaggia. Ad oggi, sono 5.300 i punti vendita per un totale di 67.000 dipendenti.

Di seguito le offerte di lavoro e stage:

Operatori pluriservizio (Arezzo, Alessandria, Bologna, Roma, Padova, Pavia, Udine, Pesaro-Urbino, Pavia, Piacenza, La Spezia)
Si ricercano candidati diplomati e/o studenti universitari che si occuperanno della somministrazione di snack e delle casse oltre che di piccole pulizie. E’ necessario essere automuniti e disponibili a lavorare su turni.

Apprendisti operatori pluriservizio (Bergamo, Venezia Mestre, Verona, Vicenza, Bergamo)
Si offre un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi per i candidati con un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni. Richiesta disponibilità a lavorare su turni e mezzo proprio per gli spostamenti.

Allievi responsabili del servizio (Ancona, Ascoli Piceno, Roma)
I candidati sono in possesso di un’esperienza minima di due anni oltre che del diploma di maturità preferibilmente alberghiera.

Stage Acquisti tecnici (Sede Centrale)
La risorsa, affiancata da un tutor, si occuperà dell’elaborazione dei contratti di fornitura ed appalto oltre che della pianificazione degli acquisti. Si richiedono laurea di secondo livello in discipline economiche, conoscenza dell’inglese e del computer. Si offre contratto di sei mesi con rimborso mensile pari a 700 euro.

Stage Brand Management (Sede Centrale)
La risorsa, in affiancamento al Brand Manager, analizzerà i bisogni del cliente e le performances di vendita unitamente alla realizzazione di strategie di marketing. Il candidato ideale è un neolaureato/laureando di secondo livello in discipline economiche. Si offre contratto di sei mesi con rimborso mensile pari a 700 euro.

Gli altri stage offerti dal gruppo sono in: Business Controlling, Category Manager, Group internal communication, Amministrazione, Logistica, Ricerca e Sviluppo e Sviluppo canale aeroporti e stazioni.

Per inoltrare la vostra candidatura servitevi della pagina dedicata su sito di Infojobs –> www.infojobs.it/lavoro/autogrill

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*