Home » Ricerca per Regione » Lavoro Sicilia » Lavoro Catania » Disneyland Paris: Recruiting 2014 a Catania e Roma

Disneyland Paris: Recruiting 2014 a Catania e Roma

Vivere nel mondo delle fiabe non è più un utopia: Disneyland Resort Paris apre i suoi cancelli agli italiani.
Walt Disney: Opportunità in premi per universitari creativi
Lo staff ha infatti organizzato, tramite il servizio Eures, una selezione per tutti coloro che sono interessati a lavorare nel parco di attrazione per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi oppure come ballerini. Le Selezioni per fine 2013 – inizio 2014 si terranno a Catania il 2 Ottobre 2013 e a Roma il 4 Ottobre 2013.

Disneyland Resort Paris è uno dei 5 parchi divertimento della Walt Disney Company presenti in tutto il mondo, e ha aperto le sue magiche porte nell’Aprile 1992. Disneyland Paris è il parco a tema più visitato d’Europa e al suo interno comprende diverse sezioni: la Main Street USA, che ricrea una tipica cittadina del Missouri dei primi del ’900 in cui Walt Disney ha trascorso la sua infanzia, Fantasyland, dove dal castello della Bella Addormentata si entra nel mondo i cui le fiabe prendono vita, Frontierland, una sorta di Far West con attrazioni a tema tra minatori e saloon, Adventureland, in cui le attrazioni più avventurose prendono vita, Discoveryland, dove ci sono le attrazioni più “estreme” e acclamate dal pubblico adulto e il Walt Disney Studios Park, un mini-parco a sé incentrato sul mondo dell’animazione Disney.

 

Ecco i requisiti e le condizioni richieste:

Tutti i candidati/e con altezza compresa fra 137 cm e 194 cm sono i benvenuti. Disponibilità tra metà ottobre 2013 e gennaio
2014, per un contratto immediato oppure per essere inseriti nella nostra lista d’attesa.
Possibilità di alloggio.
I candidati/e dovranno saper parlare inglese o francese ed aver compiuto 18 anni. Vi preghiamo di munirvi di un CV
e di una penna. Per l’audizione, che potrà protrarsi fino alle 19.00, sono necessari un pantalone da ginnastica e un paio di scarpe da sport.

 

I candidati devono presentarsi puntuali, muniti di un curriculum vitae (redatto in Inglese o in  Francese), un documento di identità valido ed una penna. La notizia ufficiale a questo link.

Redazione

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle con qualcuno perdono il loro valore.
  • claudia

    io 18 anni li faccio tra un mese. Posso partecipare ugualmente?

    • http://www.circuitolavoro.it/ Redazione Circuito Lavoro

      Teoricamente No! Ma io alla tua età ci proverei lo stesso. Male che va potrai riprovarci la prossima volta.
      La Disney fà queste ricerche di personale di 6 mesi in 6 mesi

  • Margherita

    Ma cercano solo ballerini?

  • Romina P.

    Vorrei sapere se si faranno a febbraio le selezioni a Milano. Ho letto che faranno una ricerca in tanti paesi europei ma non dice nulla sulla tappa Italiana. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Attendo vostre. Grazie e buona giornata!

  • marco

    Si sa quando,e,dove sono le selezioni quest’anno?