Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Sephora: Lavoro per Diplomati a Tempo Indeterminato

Sephora: Lavoro per Diplomati a Tempo Indeterminato

Se il tuo beauty-case è più fornito di quello della celebre Clio di Clio Make-Up, se non esci mai – ma proprio mai! – di casa senza essere perfettamente truccata e in tiro, se hai un “naso da tartufo” per riconoscere i profumi, se sogni di lavorare in un ambiente profumato e patinato, ma al tempo stesso energico e dinamico qui c’è il lavoro che fa al caso tuo!

Sephora: Lavoro a Bergamo, Genova e TorinoSephora, noto marchio francese che si occupa di profumeria e cosmetica, è alla ricerca di numerose figure professionali per i suoi negozi in Italia.

 

La storia di Sephora comincia dietro al bancone di una profumeria di Limoges nel lontano 1969: a quei tempi le profumerie conservavano ancora un che di mistico e sacro, dove entravi per comprare ma non potevi toccare nulla perché tutti i cosmetici erano sigillati e conservati dietro teche di vetro. Figuriamoci provarli! Dominique Mandonnaud ebbe però, dietro al bancone della sua profumeria, un’idea geniale che avrebbe rivoluzionato quello che era allora il concept di profumeria: decise di mettere i cosmetici sul bancone,a disposizione delle clienti.

 

 

Una scelta così audace ebbe i suoi frutti: dopo 10 anni le profumerie Shop 8 vantavano ben 12 punti vendita e nel 1993 si ebbe la definitiva consacrazione del modello Mandonnaud con l’acquisizione della catena Sephora. Oggi Sephora è una realtà famosissima a livello mondiale con delle cifre da capogiro: 17.000 prodotti in catalogo, 6 milioni di visitatori ogni anno soltanto nel punto vendita sugli Champs-Elysées, oltre 270 negozi in Francia e 1.700 in tutto il mondo e un personale che conta oltre 2.500 dipendenti.

 

 

AGGIORNAMENTO 4 Dicembre 2014: Il Gruppo Sephora è alla ricerca di Specialisti e Addetti Vendita a Roma, Milano, Verona e Firenze .

 

Per conoscere meglio il mondo Sephora e vedere nel dettaglio le opportunità di lavoro offerte costantemente dall’azienda, è possibile collegarsi al sito web.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*