Home » Ricerca per Regione » Lavoro Marche » Loccioni: Lavoro per Progettisti, Tecnici e Manager

Loccioni: Lavoro per Progettisti, Tecnici e Manager

Le tecnologie servono ad aiutare le persone. Le persone sono inesauiribili fonti di idee perché pensano, elaborano, riflettono, con la stessa naturalezza con cui respirano. Le idee cambiano il mondo. Chi non vorrebbe lavorare per un’impresa che si occupa di integrare tecnologie, persone e idee?

Nel corso dei tuoi studi hai sempre sognato di lavorare per un “atelier tecnologico” dove ci si occupa di elaborare soluzioni per l’efficienza energetica, per il monitoraggio ambientale, per l’assemblaggio e il collaudo di vari componenti, tenendo sempre bene a mente quanto ogni soluzione debba essere personalizzata per incontrare le richieste del cliente? Lavorare per il Gruppo Loccioni potrebbe essere allora la tua grande occasione.

AGGIORNATO IL 20 DIcembre 2013

Qual è il modo migliore per parlare di un’impresa? Forse utilizzare le parole che quell’azienda stessa utilizza per descriversi. Sono cinque le definizioni che il Gruppo Loccioni da di se stesso. Fondata nel 1968 da Enrico Loccioni questa impresa si definisce innanzitutto “un’impresa familiare”  ma anche ” una sartoria tecnologica” perché l’obiettivo fondamentale di questa impresa è progettare e realizzare prodotti creati su misura per rispondere alle diverse esigenze dei diversi clienti. Quest’azienda parla inoltre di se stessa come di “un’open company” perché, evidentemente, è ben consapevole di come soltanto attraverso l’apertura (ai giovani ma anche agli esperti, ai fornitori ed ai clienti e perfino alle aziende concorrenti) sia possibile migliorarsi davvero. Per questo motivo questa è anche “un’impresa della conoscenza”: perché essendo questa azienda “una play factory” l’organizzazione non è gerarchica e in un’organizzazione orizzontale tutti si impegnano a mettere in campo tutto il proprio sapere.

 

Il Gruppo Loccioni guarda alle risorse umane come al proprio patrimonio più prezioso e, in questo momento, ha bisogno di ampliare il proprio tesoro.

  • Project manager
  • Controller
  • Progettista meccanico
  • Progettista software
  • Progettista elettrico
  • Tecnico commerciale
  • Business development
  • R&D environment

 

Vorresti lavorare per il Gruppo Loccioni? Leggendo le diverse posizioni aperte hai notato che c’è un’offerta di lavoro che potrebbe essere davvero perfetta per te? Ti ha sedotto la filosofia di Loccioni e, dopo aver letto le opportunità di lavoro, hai capito che questo tuo sentimento potrebbe diventare un amore corrisposto? Allora prendi in mano il tuo curriculum vitae e non perdere altro tempo: visita la pagina dedicata agli annunci di lavoro del Gruppo Loccioni –> people.loccioni.com/job-opportunity/annunci/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*