Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Banca BNL, Lavoro per 12 Direttori d’agenzia

Banca BNL, Lavoro per 12 Direttori d’agenzia

La banca di Telethon, la banca che collabora con Libera di Don Ciotti e la banca che ha avviato il progetto “EduCare”, per l’educazione finanziaria dedicato a giovani e famiglie: tutte queste banche sono in realtà una banca sola, BNL gruppo BNP Paribas. Che oggi, con la sua campagna di recruiting, è alla ricerca di 4 figure professionali da inserire nel suo organico.

Dal 2006 parte del gruppo Paribas, la BNL, al secolo Banca Nazionale del Lavoro, cura gli interessi degli italiani dal lontano 1913. Il gruppo, con sede a Roma, conta ad oggi ben 3 milioni di clienti privati e 40mila imprese, numeri che la rendono uno dei maggiori gruppi bancari italiani. Lavora in BNL vuol dire diventare parte dei circa 14mila dipendenti che costituiscono il cuore dell’azienda: professionalità internazionale e cultura italiana per il lavoro, questa è l’esperienza BNL.

 

Le posizioni ricercate da BNL sono le seguenti:

DIRETTORI DI AGENZIA sulle città di Trento, Udine, Brescia, Verona, Bologna, Latina, Teramo, Taranta, Roma e Siracusa
Preferibilmente laureati in discipline economico-giuridiche, con un percorso di studi brillante; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 5 anni in attività di coordinamento commerciale e/o gestione del mondo business e individuals; conoscenze relative a prodotti di investimento e di finanziamento, al processo del credito e a tutti gli impatti relativi alla parte normativa e contrattuale; capacità di animazione e coach commerciale, di organizzazione e pianificazione delle attività commerciali. Decisionalità, team leadership, problem solving e gestione delle risorse completano il profilo.

 

Rispondere all’annuncio ed entrare a far parte del mondo BNL Paribas è facile: basta collegarsi alla sezione lavora con noi, selezionare la posizione a cui si è interessati e compilare l’apposito form.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*