Home » Corsi di Formazione » GDO, 20 Posti per un Corso di Formazione gratuito ad Agrigento

GDO, 20 Posti per un Corso di Formazione gratuito ad Agrigento

Buone capacità relazionali, buona gestione dello stress ed eccellente problem solving. Vi sembra la vostra descrizione? Allora ad Agrigento c’è chi ha urgentemente bisogno di voi: si cercano infatti 20 corsisti per un corso da “Addetto alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita operante nella Grande Distribuzione”.

Il Corso di Formazione, indetto da GiGroup, partirà il 19 Settembre e durerà 5 giorni, in cui ci saranno 8 ore di lezione al giorno, dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa. Il Corso è completamente gratuito ed è prevista un’indennità mensa giornaliera; la frequenza è obbligatoria. Il settore merceologico a cui le competenze che verranno acquisite nel corso fanno riferimento è quello della grande distribuzione no food, e il corsista verrà formato in particolare nell’ambito della vendita.

Per partecipare al corso è richiesto:

  • il diploma di Scuola Secondaria Superiore;
  • buona volontà;
  • capacità di problem solving;
  • attitudine ai rapporti interpersonali;
  • buona gestione dello stress.

Per partecipare al Corso di Formazione basta inviare la propria candidatura tramite la pagina web di GiGroup, a cui è necessario registrarsi. Anche se non è scritta una data “limite” per l’invio delle domande, è consigliabile inviarle prima del 19 Settembre.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*