Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Disney Cruise Line: lavoro per cuochi, tecnici, custodi e manager

Disney Cruise Line: lavoro per cuochi, tecnici, custodi e manager

Opportunità lavorative dedicata agli eterni Peter Pan!Un’imbarcazione popolata da bambini e personaggi del mondo Disney: pensi che questo sia un ambiente in cui il lavoro possa pesare di meno? Di sicuro non ci si annoierà mai, tra i costumi colorati e le grida divertite dei più piccoli.
Disney Cruise Line
Parti in crociera con la Disney Cruise Line! A bordo c’è posto per chi di voi voglia lavorare in cucina, dietro le quinte del palcoscenico come tecnico, come custode, come direttore d’albergo o manager. Uniche condizioni necessarie: dovete avere una solida esperienza nel ruolo per cui intendete candidarvi (i ragazzini, si sa, sono molto più esigenti degli adulti), ma soprattutto non dovete soffrire il mal di mare!

La Disney Cruise Line è una compagnia di navigazione statunitense che appartiene a The Walt Disney Company. Organizza vari tipi di crociere a tema dedicate alle famiglie e, in particolare ai più piccoli, proponendo i personaggi Disney più famosi. La compagnia nasce nel 1995, dopo gli accordi con la Premier Cruise Line, che già da tempo organizzava crociere intrattenendo gli ospiti con i personaggi del mondo Disney. 4 sono le navi della flotta della Disney Cruise Line: la Disney Dream, la Disney Fantasy, la Disney Magic e la Disney Wonder. Sulle navi gli ospiti possono partecipare a feste, assistere a spettacoli dal vivo o rilassarsi in piscina o in una Spa. Non mancano i centri fitness per i più sportivi. Tutte le attività sono pensate sia per tutta la famiglia, sia per i soli adulti o i soli giovani. Tra le destinazioni troviamo l’Alaska, le Bahamas, le Hawaii, i Caraibi, il Canada, la costa californiana, e anche l’Europa.

 
Guarda se ci sono nuove opportunità di lavoro in Europa.

 

La Disney Cruise Line è alla ricerca di varie figure lavorative. Per le cucine delle navi sono ricercati un Maitre d’Hotel specializzato nella cucina francese e uno Chef, entrambi con minimo 4 anni di esperienza.

Si cercano poi un Hotel Director, laureato in Hotel Direction o in Business Admistration con 5 anni di esperienza lavorativa, un Manager Risorse Umane con almeno 3 anni di esperienza nel settore HR, e un Manager Servizi per gli ospiti, che guiderà l’intero team di Hosts e Hostesses, e per questo dovrà avere già esperienza nel medesimo ruolo.

Ancora, la compagnia statunitense cerca 4 figure competenti nell’area tecnica, 3 destinate allo Show Control e una ai servizi automatici. In particolare si cercano una persona che si occupi di Show Control su tutta la nave, e due tecnici che saranno impiegati solo nel Walt Disney Theatre, di cui uno Senior (Technical Stage Master). I tecnici dovranno saper gestire l’audio, le proiezioni e gli effetti speciali. L’Attrezzatore di servizi automatici dovrà, invece, avere competenze nell’elettronica e nell’idraulica.

Infine, la linea necessita di un Custode Supervisore (Secondo Custode), che sia a capo dell’intero team incaricato alla sicurezza. La figura, che dovrà avere almeno 2 anni di esperienza in Housekeeping Management su navi con oltre 200 cabine, sarà responsabile della custodia delle camere riservate sia agli ospiti che all’intero staff della nave.

 

Per maggiori informazioni e per candidarvi per uno dei ruoli sopra indicati, andate sul sito di Disney Cruise Line alla sezione Featured Opportunities. Qui, sotto ogni offerta di lavoro, troverete l’indirizzo email a cui inviare il vostro CV.

Redazione

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle con qualcuno perdono il loro valore.