Home » Concorsi Pubblici » Concorsi ATB Bergamo per Autisti e Responsabili Contratti

Concorsi ATB Bergamo per Autisti e Responsabili Contratti

“Metterti alla guida” di qualcosa non è mai stato un tuo problema? Anzi, ti piacerebbe sfruttare questa tua capacità, oltre che nella vita, anche nel lavoro? Ecco quello che fa per te: l’ATB Servizi è alla ricerca sia di autisti, per chi ama mettersi alla guida in senso letterale, che di un responsabile, per chi invece ama guidare in senso lato.

L’ATB, al secolo Azienda dei Trasporti di Bergamo, offre servizi di mobilità da oltre un secolo! Sembra incredibile, ma è dal 1907 che il gruppo trasporta bergamaschi da una parte all’altra della città. I valori che muovono il gruppo e che lo hanno spinto a investire continuamente per migliorarsi negli ultimi anni sono decisamente anomali (in senso buono) per un’azienda di trasporti: quali qualità della vita, centralità della persona, etica, trasparenza e lealtà e ricerca continua dell’eccellenza.

ATB Servizi ricerca:

  • responsabile dei “Servizi Contratti e Approvvigionamenti” (1 posto)
    I requisiti necessari sono: cittadinanza italiana o UE, godimento di diritti civili e politici, immunità da condanne penali, esenzione da provvedimenti di licenziamento dal pubblico impiego, idoneità psico-fisica, possesso della Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza.

ATB Servizi indice una selezione pubblica per:

  • personale da adibire a mansioni di guida in servizio di linea e di operatore di deposito con contratto di inserimento/reinserimento nel profilo professionale di “operatore di esercizio”
    I requisiti per partecipare alla selezione sono: cittadinanza italiana, appartenenza ad una delle categorie previste dall’art. 54, godimento di diritti civili e politici, immunità da condanne penali, idoneità psicofisica, diploma di Scuola Media Inferiore, non essere dipendente a tempo determinato con la qualifica “operatore di esercizio”.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica devono essere recapitate entro e non oltre le ore 17.00 del 16 Settembre 2011; mentre le domande per la partecipazione alla selezione per il ruolo di responsabile devono essere presentate in carta libera entro e non oltre le ore 17.00 del 7 Ottobre 2011.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*