Home » Concorsi Pubblici 2018 » CNR, Concorso per 40 Collaboratori a Tempo Indeterminato, prorogata scadenza del Bando al 10 Novembre 2011

CNR, Concorso per 40 Collaboratori a Tempo Indeterminato, prorogata scadenza del Bando al 10 Novembre 2011

Chi cerca trova, e, per fortuna, anche chi fa ricerca a volte trova (lavoro): il CNR ha bandito un concorso per titoli ed esami finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 40 collaboratori tecnici per enti di ricerca. Niente male, no?

Il Consiglio Nazionale per le Ricerche nasce a Roma nel 1923 e diventa un organo dello stato a tutti gli effetti nel 1945. Il suo obbiettivo? Promuovere, diffondere e svolgere attività di ricerca nei principali settori di sviluppo scientifici, tecnologici, economici e sociali in Italia. Molto importante per il CNR è la cooperazione con le Università e il mondo industriale: una scelta programmatica fondamentale che ha creato la possibilità di un dialogo continuo tra i diversi enti, per confluire nella ricerca.

I requisiti di partecipazione al concorso sono:

  • diploma di Scuola secondaria Superiore;
  • lo svolgimento di attività di natura tecnica nei settori indicati dal bando;
  • la conoscenza di una lingua straniera;
  • la conoscenza di elementi di informatica di base.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta bianca e consegnata a mezzo raccomandata o posta certificata all’ente al quale si è interessati (l’elenco degli enti è presente nel bando) entro e non oltre il 18 Ottobre 2011 10 Novembre 2011.

Per tutte le altre info è possibile visitare il sito web del CNR oppure accedere direttamente al Bando integrale del Concorso.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*