Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Oracle, Lavoro per Neodiplomati a Roma e Milano tramite Apprendistato

Oracle, Lavoro per Neodiplomati a Roma e Milano tramite Apprendistato

Anche se non siete propriamente degli “smanettoni” avrete sentito nella vita, almeno nominare, Oracle, un (se non addirittura il!) sistema di gestione di database tra i più utilizzati al mondo: multipiattaforma, accessibile a tutti – non solo a chi è del settore – e che mette in contatto utenti e sviluppatori.

Il sistema Oracle appartiene alla Oracle Corporation, che attualmente ha avviato un’ iniziativa di apprendistato e inserimento professionale nel settore del field engineering rivolta a giovani e brillanti neodiplomati.

La Oracle Corporation, una delle più grandi società informatiche attualmente esistente, nasce in California, nella Silicon Valley, nel 1977 per opera di Lawrence J. Ellison, noto come Larry Ellison, attualmente il quinto uomo più ricco del mondo con un patrimonio di ben 39,5 miliardi di dollari. L’azienda conta attualmente più di 200.000 clienti, avendo per altro acquisito nel Gennaio 2010 la Sun Microsystems, famosa per essere stata la creatrice del linguaggio di programmazione Java.

I Neodiplomati che la Oracle sta cercando devono possedere le seguenti caratteristiche:

  • Buon livello di conoscenza in ambiti diversi quali hardware, sistemi operativi (Windows e linux). Qualifiche: Matematica, Scienze, Informatica.
  • Una reale volontà di apprendimento ed entusiasmo e professionalità nello svolgimento del lavoro.
  • Ottime competenze communicative.
  • Buona conoscenza dell’inglese e in grado di fornire chiari e accurati reports.
  • Patente di guida ed auto.
  • Domicilio nei pressi delle sedi Oracle di MILANO e ROMA.

Per candidarsi all’offerta, basta inserire i propri dati nel database di Jobsoul, il portale web della Sapienza che si occupa del collegamento università-mondo del lavoro, e iscriversi all’offerta entro il 30 Settembre 2011.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*