Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Kiabi, Lavoro per Addetti Vendita e Allevi Capo Reparto

Kiabi, Lavoro per Addetti Vendita e Allevi Capo Reparto

L’Italia sarà pure famosa per i grandi nomi nel settore della moda, ma, diciamoci la verità, chi di noi può permettersi un vestito firmato ogni qualvolta ci viene voglia di concederci un peccato di… shopping? Persino la futura regina d’Inghilterra, la bellissima Kate Middleton, ha confessato di vestire spesso Zara.

La verità è che il settore dell’abbigliamento è sempre più invaso dalle catene low-cost, quelle che puntano sulla grande distribuzione. Oggi ci occupiano di Kiabi, azienda dei nostri cugini d’oltralpe! E siamo pronti a scommettere che voi, cari connazionali, dimenticherete presto la rivalità calcistica non appena leggerete che Kiabi offre lavoro!

Kiabi nasce a Roncq, nel nord della Francia, nel 1978 e si specializza da subito in capi d’abbigliamento per tutti: uomo, donna, bambino, neonato, donne in dolce attesa e taglie forti. Il motto dell’azienda è “la moda a piccoli prezzi” ed è proprio l’accessibilità del costo dei suoi prodotti a garantirle una sempre maggiore espansione. Kiabi è presente in Europa con 321 punti vendita, 448 se contiamo i negozi in affiliazione presenti anche in Russia e in Cina. Nel 1996 approda in Italia aprendo il suo primo store a Milano; da allora il numero di punti vendita sulla nostra penisola è salito a 22. Il Gruppo impiega oltre 8500 collaboratori nei sei paesi in cui opera (Francia, Spagna, Italia, Romania, Russia e Cina) e in questo anno 2012 prevede di assumere quasi 800 persone.

 

Attualmente, in Italia (nella regione Lombardia), sono ricercate le seguenti figure:

6 Stagisti Allievi Capo Reparto da impiegare a Corsico (Milan)
Si cercano studenti giovani e motivati, o neo laureati, che hanno voglia di imparare e che vogliono fare una prima esperienza nel mondo della grande distribuzione.

2 Addetti alla vendita a Sesto San Giovanni
Si cercano preferibilmente persone con età compresa tra i 18 ed i 23 anni, appassionate di moda e amanti della vendita, dinamiche, sorridenti, con forte spirito di squadra disponibili a lavorare anche il sabato e la domenica.

4 Addetti Vendita per il week end da impiegare nella città di Milano
Per  il negozio di Corsico, si cercano delle/dei Addette Vendita da impiegare in maniera particolare durante i week end e che si occupino delle seguenti attività: assistenza al cliente per soddisfare i suoi bisogni, hostess di cassa e ai salottini prova, attività di “etichettaggio”, “antitaccheggio” posizionamento e valorizzazione del prodotto.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*